Ilary Blasi, il presunto amante rompe il silenzio e smentisce il flirt

Ilary Blasi, l’uomo accusato di essere il suo amante rompe il silenzio

Dopo giorni di gossip, il presunto amante di Ilary Blasi rompe per la prima volta il silenzio e smentisce il flirt.

1Parla il presunto amante di Ilary Blasi

La scorsa settimana Francesco Totti ha rilasciato un’intervista bomba a Il Corriere della Sera, durante la quale ha svelato i dettagli della crisi con Ilary Blasi. Ma non solo. L’ex Capitano della Roma ha anche accusato la conduttrice di essere stata la prima a tradire e ha raccontato di aver trovato messaggi compromettenti sul cellulare della sua ex moglie. Francesco per di più ha fatto un identikit del presunto amante di Ilary, senza svelarne naturalmente l’identità. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto. Cosa ho letto? Qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me. Mi sono tenuto tutto dentro. Non l’ho detto a nessuno”.

Sul web così ad essere associato al nome di Ilary Blasi è stato Cristiano Iovino, che secondo i più sarebbe il presunto amante della conduttrice. Il personal trainer tuttavia fino a questo momento si era sempre rifiutato di parlare della questione. Poche ore fa però, stufo di essere oggetto di gossip, Iovino ha deciso di rompere il silenzio per la prima volta, e con un comunicato stampa ufficiale ha smentito il presunto flirt con la Blasi. Questo quanto si legge in merito:

“In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota”.

Nel mentre Totti ha fatto anche una grave accusa a Ilary Blasi. Stando alle sue parole infatti la conduttrice gli avrebbe portato via una collezione di orologi di grande valore. Andiamo a rivedere le dichiarazioni di Francesco.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare