Ilary Blasi quarto figlio

Ilary Blasi lascia il GF Vip per il quarto figlio?

2Ilary Blasi progetta il quarto figlio con Francesco Totti? Il gossip sull’addio al Grande Fratello VIP e l’arrivederci alla TV per (ri)fare la mamma.

Ilary Blasi Novella 2000 n. 15
(c) Novella 2000 n. 15 – 3 Aprile 2019

Le ultime settimane sarebbero state determinanti perché Ilary Blasi decidesse quali responsabilità avere nella prossima stagione televisiva. La conduttrice del Grande Fratello VIP avrebbe infatti ricevuto la proposta di presentare una nuova edizione di La sai l’ultima. Ma il revival del tradizionale format di Mediaset non deve averla particolarmente convinta, come neppure l’idea di lasciarsi affiancare dal marito. Dietro la scelta di Ilary Blasi di declinare sia GF Vip che La sai l’ultima potrebbe tuttavia esserci il serio progetto di un quarto figlio.

Stando alle voci fatte circolare da persone all’apparenza vicine all’ex letterina, si dice che la Blasi abbia tutte le intenzioni di allargare nuovamente la famiglia. Dopo i figli Cristian nato nel 2005, Chanel venuta al mondo nel 2007 e Isabel partorita nel 2016, chissà che per Ilary e Totti non sia davvero giunto il momento del bebè numero quattro.

D’altronde lei, come donna, ha ancora tutte le carte in tavola per rimettersi a fare la mamma, mentre lui è finalmente libero da ogni impegno sportivo. Francesco Totti ha infatti appeso le scarpette al chiodo restando impegnato nell’industria come dirigente, e limitandosi a qualche diradato impegno televisivo. Ilary Blasi invece, soprattutto negli ultimi anni e proprio grazie al Grande Fratello VIP, è maturata come conduttrice ed è diventata uno dei volti di punta di Mediaset. L’unico ostacolo a una nuova maternità, dunque, per lei sarebbero i suoi successi nel lavoro.

Ma niente paura. La conduttrice ha infatti già dimostrato di poter superare indenne le spietate dinamiche del mondo dello spettacolo o la rivalità con le colleghe. Già nel 2016, infatti, lasciò il suo posto a Le Iene ritornando in video qualche mese dopo il parto. Nessuno osò farle le scarpe, e la gravidanza le diede nuova luce rendendola persino più spigliata e verace di prima.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.