Ilary Blasi fa uno spoiler durante la diretta de L'Isola dei Famosi

Ilary Blasi fa uno spoiler durante la diretta de L’Isola dei Famosi

Durante la diretta della puntata serale dee L'Isola dei Famosi Ilary Blasi fa uno spoiler. Ecco cosa è successo in studio

1Lo spoiler di Ilary Blasi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. La conduttrice Ilary Blasi è stata protagonista di uno spoiler nel corso della diretta. Non è la prima volta che accade, ma stavolta che sarà successo? Tutto ha avuto origine da una prova che vedeva scontrarsi Valentina Persia e Rosaria Cannavò. Nello svolgersi della sfida, però è successo qualcosa che ha portato Ilary a fare una gaffe.

Durante lo scontro tra Valentina e Rosaria c’è stato un piccolo problema tecnico. Intoppo che ha inevitabilmente portato Ilary Blasi a sconvolgere un po’ quella che era la scaletta prevista. È stato necessario infatti un po’ di tempo per sistemare tutti i pezzi utilizzati per la prova e ripeterla una seconda volta. Per non perdere tempo, nel mentre, Ilary si è collegata con Playa Imboscadissima dove è presente Beatrice Marchetti (a cui si è aggiunta ieri Francesca Lodo).

Poco dopo la presentatrice è tornata nuovamente da Valentina Persia e Rosaria Cannavò. Quest’ultima però ha avuto una resistenza di appena 15 secondi. Ed è proprio in questo momento che Ilary Blasi ha commesso uno spoiler: “A Rosaria ma ce lo potevi dì prima che duravi 5 secondi! Semo andati prima in pubblicità e poi su Playa Imboscatissima e tu chiudi tutto subito“. Fortunatamente però nessuno dei presenti sembra aver sentito ciò che ha detto, o almeno è ciò che si augura.

Lo spoiler, per come si è svolto, è stato comunque molto divertente. La spontaneità di Ilary Blasi ripaga sempre. E proprio quest’ultima di recente ha parlato di Isola dei Famosi, facendo una rivelazione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare