Ilary Blasi torna in Italia: ecco dove è stata avvistata la conduttrice

NEWS

Ilary Blasi torna in Italia: ecco dove è stata avvistata la conduttrice

Vincenzo Chianese | 24 Luglio 2022

Dopo la fuga in Tanzania, in queste ore Ilary Blasi è tornata in Italia: ecco dove è stata avvistata la conduttrice.

Ilary Blasi è tornata in Italia

Ilary Blasi torna in Italia: ecco dove è stata avvistata la conduttrice

Nelle ultime due settimane si è parlato soltanto di Ilary Blasi e di Francesco Totti. La coppia infatti dopo ben 20 d’amore ha annunciato la fine del loro matrimonio. Fin dal primo momento così la conduttrice e l’ex Capitano della Roma sono stati travolti da una bufera mediatica, e numerose sono le indiscrezioni venute a galla, molte delle quali mai confermate. Sia a Ilary che a Francesco infatti sono stati attribuiti nuovi flirt. In particolare sembrerebbe che il calciatore abbia una nuova fiamma, nonostante a oggi non ci sia ancora alcuna conferma in merito.

Nel mentre come sappiamo la Blasi, per fuggire dal caos scaturito a seguito della separazione da suo marito, ha deciso di partire per la Tanzania insieme ai suoi tre figli. La presentatrice de L’Isola dei Famosi ha così trascorso qualche giorno in relax, prima di tornare alla vita vera. Adesso però pare che sia pronta a dare ufficialmente il via a questo nuovo capitolo.

In queste ore infatti Ilary Blasi è tornata in Italia! La conduttrice si è mostrata sui social a Sabaudia, dove ha casa e dove trascorreva le vacanze insieme a Totti. Negli scatti condivisi su Instagram la Blasi appare in splendida forma, più bella che mai, con un bikini rosso fuoco mozzafiato.

Nel mentre in questi giorni si è mormorato che Ilary nelle prossime settimane possa lasciare definitivamente Roma, per trasferirsi insieme ai suoi figli a Milano, dove ci sono gli studi Mediaset. Ma non solo. Pare anche che in questa scelta sia coinvolta Silvia Toffanin, da anni grande amica della Blasi. Secondo le indiscrezioni infatti le due potrebbero prendere parte insieme a un progetto televisivo, che andrebbe in onda proprio da Milano. Che dunque Ilary sia pronta a lasciarsi Roma alle spalle a iniziare la sua nuova vita nel capoluogo lombardo? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.

Mara Venier, gli spagnoli contro di lei… ma hanno frainteso

NEWS

Mara Venier, gli spagnoli contro di lei… ma hanno frainteso

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2022

Domenica In

Alcuni spagnoli si sono scagliati contro Mara Venier per alcune sue dichiarazioni a Domenica In, ma hanno frainteso tutto

Domenica In – spagnoli contro Mara Venier

Oggi pomeriggio è tornato il consueto appuntamento con Domenica In. Nello studio Mara Venier ha accolto diversi ospiti e si è parlato anche di Sanremo 2023 e dei Big in gara da poco annunciati. Ma non solo. Perché la conduttrice ha avuto modo di chiacchierare con Cristiano Malgioglio, il quale ha parlato il suo programma Mi casa es tu casa, in onda dal 7 dicembre su Rai 2.

La presentatrice l’ha punzecchiato benevolmente dicendo di non aver ricevuto alcun invito: “Lui poi ha fatto il nome di questa cantante spagnola. Poi non ha fatto il mio. Lui ha ripiegato poi sugli altri. Il convento non passava di meglio, ma si è ben guardato dal dire ci sarà anche Mara Venier. Non mi ha proprio nominata”.

Malgioglio tra le risate si è giustificato dicendo: “Ma non è sicuro. Amore te puoi venire quando vuoi. Sei una sorella per me”. La conduttrice ha controreplicato: “Lo dici a tutte però”. Successivamente Mara ha fatto anche una battuta sulla cantante spagnola invitata (Luz Casal) da Cristiano, come potete vedere dal video sotto: “Sarà famosa in Spagna ma qui la conosci solo tu”. Una frase che di certo non voleva essere cattiva da parte di Mara Venier a Domenica In, ma che qualcuno sembra aver preso a male.

Gli spagnoli hanno pensato che Mara Venier si riferisse a Chanel, artista che abbiamo avuto modo di apprezzare all’Eurovision e hanno scatenato un polverone su Twitter. In realtà le parole della conduttrice erano rivolte a Luz Casal.

Si trattava comunque di una battuta a Cristiano per il mancato invito e non voleva assolutamente dare contro all’artista in questione. Questo è doveroso precisarlo. Sappiamo quanto Mara Venier ami l’ironia e tale voleva essere la sua esternazione e niente più.

Insomma una polemica che si chiude ancor prima di iniziare!

Rudy Zerbi è fidanzato? La sua verità a Verissimo

NEWS

Rudy Zerbi è fidanzato? La sua verità a Verissimo

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2022

verissimo

Nel pomeriggio di oggi a Verissimo, l’insegnante di Amici 22 Rudy Zerbi ha parlato della sua vita privata: è fidanzato? Ecco la verità

Verissimo: Rudy Zerbi è fidanzato?

Verissimo anche questa domenica ci riserva davvero un gran bel numero di ospiti. A presenziare nello studio del salotto di Silvia Toffanin, l’insegnante di Amici 22 Rudy Zerbi.

Il docente di canto Rudy Zerbi ha avuto modo di parlare della sua esperienza nel talent show di Canale 5:

“Sai Amici è una scuola, quindi gli insegnanti ogni tanto si temono. Io sono come il prof di matematica, fisica, chimica, quello un po’ rompiscatole. Però poi con il tempo dici che magari quella cosa è servita”, ha detto Zerbi. E ancora: “La bacchettata che torna cara. La disciplina è importante, così come il rispetto. Non c’è tanta differenza con il Rudy papà. Magari ad Amici mi capita meno dire certe cose, ma ci sono comunque regole da rispettare per me”.

Successivamente tra una chiacchiera e l’altra Rudy Zerbi ha anche svelato che per lui l’alunna modello da quando è insegnante nella scuola è Annalisa Scarrone (VIDEO).

Come dicevamo, poi, spazio anche alla vita privata. In questo frangente Rudy Zerbi si è raccontato a 360 gradi e sul finire ha risposto a una domanda diretta di Silvia Toffanin.

La conduttrice ha voluto sapere se Zerbi è o meno fidanzato. Questo ciò che ha detto il prof di Amici in merito:

“Ti dico una cosa. Dopo tre lunghi anni, anche questo non lo sa nessuno… Te lo dico come te lo direi davanti a un tè con i biscottini. Dopo alcuni anni con il cuore congelato, forse sta succedendo qualcosa. Quindi non lo dico con altri dettagli e voglio essere scaramantico. Sto iniziando a sentire le farfalle allo stomaco”, ha concluso con il sorriso Rudy Zerbi.

Vedremo dunque se in futuro Rudy ci rivelerà chi è la sua dolce metà e magari qualche dettaglio in più a riguardo. Il gossip, intanto, ha incuriosito tanti fan di Amici 22.

Edoardo Donnamaria, una sua frase scatena la polemica sul web

NEWS

Edoardo Donnamaria, una sua frase scatena la polemica sul web

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2022

GF Vip 7

Mentre chiacchierava con Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi, una frase di Edoardo Donnamaria scatena la polemica sul web

La polemica per la frase di Edoardo Donnamaria

Una chiacchierata tra Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi è in queste ore motivo di discussione sul web. Questo perché una frase del volto di Forum non è stata granché apprezzata da una fetta di utenti. Ma cosa è accaduto da scatenare tale polemica?

Edoardo Donnamaria si è ritrovato in zona beauty con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi a scambiare due parole. Proprio quest’ultimo gli ha fatto una battutina. Secondo lui, infatti, l’influencer starebbe con il ragazzo solo per soldi. Scherzava, chiaramente, ma ha comunque lanciato la stoccata. Una frecciatina che i due hanno comunque preso in modo scherzoso.

Il gelo è calato, però, quando Edoardo Donnamaria ha detto: “Vabbè… una che si sposa per soldi è una prostituta!”. Tavassi ha commentato con un: “Io mi dissocio”, mentre Antonella è parsa contrariata. Convinto del suo pensiero, Edoardo ha rincarato la dose:

“Perché ti devi ca**re sotto? Non pensi sia così? Praticamente e tecnicamente no, ma di fatto è la stessa cosa”, ha continuato Edoardo Donnamaria piuttosto convinto di queste sue dichiarazioni. Antonella Fiordelisi ha cercato di metterci una pezza sopra, facendogli capire che non è esattamente come dice lui.

Mentre qualcuno sul web ha preso le difese di Edoardo Donnamaria, c’è chi invece ha trovato di cattivo gusto questa sua esternazione. Insomma sui social, come spesso accade, si è scatenata qualche critica da parte degli utenti che in quel momento erano all’ascolto.

C’è chi ha anche insinuato che Donnamaria facesse riferimento a qualcuno in particolare, ma in realtà il suo era un pensiero generale, seppur discutibile.

Oltretutto il momento è stato incriminato dal video che sopra abbiamo riportato e che è stato più volte condiviso e commentato da molti fan del Grande Fratello Vip.

Continuate a seguirci per altre news su reality show di Canale 5!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.