Il gesto di Ilary Blasi

Nelle ultime ore Francesco Totti ha rilasciato un’infuocata intervista a Il Corriere della Sera, durante la quale ha svelato i dettagli della sua crisi con Ilary Blasi. L’ex Capitano della Roma tuttavia ha lanciato una bomba: stando alle sue parole infatti sarebbe stata la conduttrice a tradire per prima. Questo un estratto delle dichiarazioni di Totti:

“Ho letto troppe sciocchezze, troppe bufale. Alcune hanno anche fatto soffrire i miei figli. Ora basta. In particolare una: che il colpevole della rottura sarei soltanto io. Che il matrimonio sarebbe finito per colpa del mio tradimento. Questo punto voglio chiarirlo: non sono stato io a tradire per primo. […] È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto. Cosa ho letto? Qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me. Mi sono tenuto tutto dentro. Ho mandato giù, per non sfasciare la famiglia, per proteggere i ragazzi. Soffrivo come un cane. […] Speravo ancora che non fosse vero. Sono girate voci in passato. Su di lei e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione”.

Ilary Blasi nel mentre ha già replicato all’intervista di Totti, tuttavia la conduttrice ha affermato di voler rimanere in silenzio per il bene dei suoi tre figli. Poco fa però la conduttrice è tornata per la prima volta sui social dopo quanto accaduto. Ilary si è così mostrata apparentemente serena in compagnia di sua nonna, intenta a cucinare.

Il web nel mentre intanto si chiede se nelle prossime settimane la Blasi sarà ospite a Verissimo per raccontare la sua verità, che tutti aspettano di sentire. Non è da escludere però che la conduttrice decida di continuare a rimanere in silenzio, evitando di esporsi mediaticamente.