Ilary Blasi e Totti in tribunale: lei vuole riavere le sue borse

NEWS

Ilary Blasi e Totti in tribunale? Lei vorrebbe riavere le sue borse

Vincenzo Chianese | 10 Ottobre 2022

Ilary Blasi e Totti finiscono in tribunale? La conduttrice vorrebbe riavere le sue borse. Ecco quello che potrebbe accadere durante la prima udienza.

Iniziano le udienze per la separazione di Ilary Blasi e Totti

Dopo mesi di indiscrezioni, gossip e pettegolezzi, adesso sta per iniziare l’ultimo capito della saga Ilary Blasi – Francesco Totti. Tra pochi giorni infatti inizieranno le udienze per il divorzio, durante le quali scopriremo come si concluderà il matrimonio di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Nel mentre in queste ore è giunta voce che il primo incontro, fissato per il prossimo 14 ottobre, potrebbe riguardare solo le borse che Totti ha sottratto a Ilary, che lei rivorrebbe a tutti i costi. Proprio Francesco infatti nel corso dell’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera aveva accusato la Blasi di avergli portato via la sua collezione di orologi. A quel punto così l’ex Capitano della Roma, per poter fare uno scambio equo, avrebbe sottratto le borse della conduttrice. Queste le sue dichiarazioni:

“Ilary con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso“.

Adesso Vanity Fair svela che nel corso della prima udienza in tribunale si potrebbe parlare proprio delle borse di Ilary Blasi, che lei rivorrebbe. Questo quanto si legge in merito:

“La prima udienza sarà dedicata alle borse di Ilary scomparse dall’armadio e di cui lei chiede la restituzione. Il giudice civile dovrà quindi decidere del destino della collezione di Chanel, Gucci, Prada di Ilary e di cui al momento non c’è traccia. […] È stato l’avvocato che assiste Ilary Blasi, Alessandro Simeone, a presentare un’azione di reintegrazione a difesa del possesso per riavere indietro le borse. Dall’altra parte, anche i legali di Totti si stanno comunque muovendo per riportare a casa i Rolex”.

Nel mentre qualche giorno fa è emersa un’indiscrezione su Ilary Blasi, che tuttavia è stata smentita dal suo stesso avvocato. Rivediamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >