Imma Battaglia su Gabriel Garko:«Se sono gelosa di Gabriel Garko? Secondo Eva, lo batto da ogni punto di vista»

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, e il coming out suo e di Eva Grimaldi, Imma Battaglia è al centro del gossip.

In una intervista a Vanity Fair ha raccontato come sarebbe nata la sua relazione con la compagna e ha svelato che per Eva questa è la prima relazione di natura omosessuale:

«Ci sono stati grandi corteggiamenti e lunghi tempi di conoscenza, tra cinema, pizze e concerti. Tanti giochi. Ma ripeto, noi usciamo per Roma insieme da anni, non ci siamo mai nascoste, solo che la nostra relazione affettiva l’abbiamo sempre vissuta nel privato. Avevamo parlato a lungo della sua scelta di partecipare al programma, mi aveva avvisato che avrebbero scavato nella sua vita privata e c’era il rischio che la nostra relazione uscisse fuori. Anche se in verità noi non ci siamo mai nascoste. Io ci ero già passata, per me è la terza storia con una persona che non ha mai amato altre donne all’infuori di me. Ci siamo conosciuti nel settembre 2010, tramite amici comuni, e ho apprezzato subito la sua determinazione».

L’attivista politica ha svelato, in un’altra intervista a Leggo, qualche dettaglio della loro vita privata  e a chi le ha chiesto se fosse gelosa di Gabriel Garko (lo storico compagno della Grimaldi) ha risposto così: «Se sono gelosa di Gabriel Garko? Assolutamente no. Eva Grimaldi mi ha detto, in più di un’occasione, che sono molto meglio di lui. Volevo approfittarne per dirlo a tutte le donne: secondo Eva, lo batto da ogni punto di vista».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Isola dei Famosi: tutto su Imma Battaglia, la grande amica di Eva Grimaldi

CLICCA QUI:Eva Grimaldi ed Imma Battaglia: il coming out che tutti si aspettavano

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare