Guenda Goria Telemaco Novella 2000 n. 44 2020

Gossip | Spettacolo | Vip Style

Intervista a Telemaco Dell’Aquila, presunto fidanzato di Guenda Goria

Redazione | 16 Ottobre 2020

Guenda Goria: il fidanzato della concorrente del Grande Fratello VIP è l’imprenditore (sposato) Telemaco Dell’Aquila? L’intervista di Novella 2000. È […]

Guenda Goria: il fidanzato della concorrente del Grande Fratello VIP è l’imprenditore (sposato) Telemaco Dell’Aquila? L’intervista di Novella 2000.

È da giorni ormai che sul web gira un rumor che riguarda Guenda Goria, figlia della conduttrice TV Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, ora tra le concorrenti del Grande Fratello VIP. Pare che la ragazza abbia una relazione con un uomo già sposato. Si tratta di Telemaco Dell’Aquila, diciassette anni più grande di lei, imprenditore di Busto Arsizio, che ora vive nel prestigioso resort Domina Coral Bay di Sharm El-Sheikh, dove lo abbiamo raggiunto al telefono.

Telemaco, in Italia si sta scatenando un putiferio. È vero che lei e Guenda Goria state insieme?

“Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi.

È stato qui che abbiamo approfondito la nostra conoscenza. A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto”. 

Telemaco Dell’Aquila e l’ex moglie: cosa ne pensa lei della Goria?

Pare che Olga non l’abbia presa bene: sul web ci sono sue dichiarazioni molto pesanti nei confronti della Goria. Alla fine ha detto: “Amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia. So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella Casa, ma non mi arrendo”.

“Non è vero nulla. Vorrei precisare che Guenda Goria è una bravissima persona. Io mi considero onesto, tanto più onesta lo è Olga. Il caso è partito da una chiacchierata in chat privata tra Olga e un autore TV.

Chieda a Olga se sapeva della mia frequentazione con Guenda e lei risponderà di sì. Olga conferma di sapere dei nostri incontri tra Milano e Roma”.

E la telefonata prosegue…

Telemaco Dell’Aquila chiarisce il gossip sull’ex moglie e Guenda: “C’è stato un grosso fraintendimento”

In pratica, secondo lei, le parole di Olga sono state travisate?

“Ingenuamente Olga pensava di non aver rilasciato nessuna dichiarazione. Ribadisco, sia chiaro una volta per tutte: non esiste alcuna dichiarazione in cui lei dice: ‘Guenda lascia stare mio marito’ o parla di Guenda Goria come di una persona sgradevole. Ha aggiunto solo che a marzo, quando io e la Goria ci siamo visti, la separazione era ancora troppo fresca, e chissà se le cose potevano essere recuperate”.

Quindi lei avrebbe scoperto che Olga è ancora innamorata di lei, tramite un articolo sul web?

“Esattamente. Che cosa curiosa, non trova?”.

Tornando a Guenda Goria, visto il vostro bel rapporto, perché non ha mai parlato di lei nella Casa del Grande Fratello VIP?

“Prima di entrare nella Casa, Guenda ha parlato con lo psicologo del programma. Essendo una persona corretta, di comune accordo abbiamo deciso di non divulgare la nostra relazione. Tutto sommato non abbiamo ancora deciso di sposarci. Ci stiamo frequentando, però c’è da dire che ho un figlio di tre anni e mezzo, per cui Olga è molto protettiva ed è un po’ fumantina. Guenda lo sa, e ha compreso la situazione”.

Sta guardando Guenda al Grande Fratello VIP? Che ne pensa?

“Certo, la guardo, ma mi permetto di dire che ritengo Guenda non pronta ad affrontare un’avventura del genere, perché ho notato alcune sue fragilità e qualche caduta di stile. Ma sono certo che farà tanta strada. È una brava artista. Come si dice in questi casi: meglio incontrarla il più tardi possibile, magari da vincitrice!”.

a cura di Armando Sanchez