Grande Fratello Vip 5: ecco il cast ufficiale della nuova edizione

Grande Fratello Vip 5: ecco il cast ufficiale della nuova edizione

1Svelato il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 5: ecco chi entrerà in casa e i concorrenti della nuova edizione del reality

Mancano pochi giorni al debutto ufficiale del Grande Fratello Vip 5, e finalmente tutto inizia ad essere pronto per la nuova edizione del reality. Ancora una volta il programma sarà condotto da Alfonso Signorini, che dopo il successo di qualche mese fa ha deciso di mettersi nuovamente alla prova con questa nuova esperienza.

Ad affiancare il giornalista nelle vesti di opinionisti ci saranno Pupo, confermato nuovamente per il suo ruolo, e Antonella Elia, reduce dall’esperienza a Temptation Island.

Nel mentre in questi mesi si è a lungo speculato sui concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, e adesso finalmente a seguito di numerose smentite, gossip e pettegolezzi il cast viene ufficialmente confermato. A svelarlo è il nuovo numero del settimanale DiPiù Tv, ma a riportare per primo l’elenco dei protagonisti del programma è Reality House. In seguito a confermare i nomi è Tv Sorrisi & Canzoni.

Scopriamo dunque chi sono i concorrenti della trasmissione, in partenza tra pochi giorni.

Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci prima concorrente ufficiale

La prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 5, come sappiamo già da diverse settimane, è Elisabetta Gregoraci.

La conduttrice di Battiti Live, confermata anche dagli stessi autori qualche ora fa, è pronta ad iniziare la reclusione nella casa più spiata d’Italia.

Come si relazionerà al reality?

Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.