NEWS

“Lo sapevo…”: la fidanzata di Pellè tradita dal labiale

Francesco Fredella | 4 Luglio 2016

Non avrebbe mai immaginato di essere inquadrata dalle telecamere.  Così, su quel rigore sbagliato di Pellè (la nuova icona sexy […]

Non avrebbe mai immaginato di essere inquadrata dalle telecamere.  Così, su quel rigore sbagliato di Pellè (la nuova icona sexy per molte donne), Viky Varga  – fidanzata del calciatore – si è lasciata andare dicendo: “Lo sapevo… È proprio….” . La vicenda è finita su tutti i siti e ne stanno parlando anche i tabloid inglesi. Tutti vogliono sapere cosa Viky Varga avrà detto a Graziano dopo la partita. Provate ad immaginarlo. A giudicare dalla gaffe sugli spalti…. Chissà!

Altro dettaglio sull’attaccante di origini salentine: in questo Europeo ha sempre curato in campo il look. Forse troppo. Qualche giorno fa si è fatto un selfie addirittura dal barbiere. Pur di apparire bello per le sue ammiratrici. Che con gli Europei sono aumentate. Ma, adesso, dopo il rigore sbagliato cosa accadrà? Intanto, Pellè, in viaggio verso Londra, ha chiesto scusa agli italiani per non aver segnato e per il gesto del cucchiaio rivolto al portiere tedesco. Dando anche una spiegazione: “Volevo costringerlo a stare fermo con quel gesto. Se avessi segnato sarei diventato un fenomeno. Così invece ….”

< Indietro Successivo >