Irama ci ha provato con l'ex fidanzata mentre stava con Giulia De Lellis?

NEWS

Irama ci ha provato con l’ex fidanzata mentre stava con Giulia De Lellis?

Vincenzo Chianese | 18 Febbraio 2019

Un’ex di Irama accusa il cantante di averci provato con lei mentre stava già con Giulia De Lellis A parlare […]

Un’ex di Irama accusa il cantante di averci provato con lei mentre stava già con Giulia De Lellis

A parlare di Irama e Giulia De Lellis è Yanirsa Ana Martinez Paulino, ballerina del videoclip di Nera, ed ex fidanzata dell’artista. La giovane ha conosciuto il cantante proprio sul set del video, e poco dopo i due hanno iniziato una relazione. Tuttavia, stando alle sue parole, Filippo non avrebbe mai comunicato alla giovane la fine della loro storia, iniziandone un’altra proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Già qualche mese fa, proprio a ridosso della nascita della relazione tra Irama e Giulia, Yanirsa aveva fatto forti accuse verso l’artista. Adesso, a distanza di alcuni mesi, la ballerina ha rilasciato nuove dichiarazioni al settimanale DiPiù, su cui si legge:

“Devo a Irama il mio successo, perché grazie al video che abbiamo girato insieme ho un grande seguito. Ma forse non era questo quello che volevo. Io sono una sognatrice, ma con Irama è andata a finire troppo male e non le nego che ho sofferto molto. Puoi immaginare come mi sono sentita quando lui, due mesi fa, è uscito allo scoperto con Giulia De Lellis, mentre in realtà stava ancora con me […]. Ero convinta che la nostra fosse una storia seria, c’eravamo perfino presentate alle rispettive famiglie. In realtà, per un po’ io non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata. Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto: “Non parliamo di queste cose: non darci peso” insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me. Sa, forse con Giulia non erano ancora così serie come credo che lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare”

Come replicheranno Irama e Giulia De Lellis a queste forti accuse? Che stavolta i due rilasceranno dichiarazioni in merito?

< Indietro Successivo >