Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati: l'annuncio su Instagram

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

1Con un post su Instagram, Irama ha annunciato che lui e Giulia De Lellis si sono lasciati. Ecco le parole del cantante

Sono passati solo pochi mesi da quando Irama e Giulia De Lellis annunciavano l’inizio della loro relazione. Inaspettatamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante vincitore di Amici si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è nato un sentimento. I due hanno così iniziato una storia, che per lungo tempo ha fatto chiacchierare il web e i siti di gossip, sorprendendo tutti i fan. Nonostante sembrasse che tutto andasse per il meglio, adesso, improvvisamente, Irama ha svelato con un post su Instagram che lui e Giulia De Lellis si sono lasciati, e che la relazione è ormai conclusa. Già da qualche giorno si mormorava che ci fosse aria di crisi, e adesso chiarezza è stata finalmente fatta. Scopriamo cosa è accaduto e le parole dell’artista.

Dopo aver svelato di essersi innamorati, Irama e Giulia De Lellis sono usciti alla scoperto, mostrando il loro amore alla luce del sole e iniziando una storia. Nonostante inizialmente la coppia abbia fatto molto discutere, a poco a poco tutti si sono resi conto che il cantante e la blogger fossero realmente presi l’uno dall’altra. Nelle settimane successive i due si sono mostrati sui social sempre più affiatati e complici, e sembrava che tutto andasse per il meglio. La De Lellis è stata vicina al suo compagno anche durante la partecipazione di quest’ultimo all’ultimo Festival di Sanremo, supportandolo e sostenendolo pienamente.

Tuttavia qualcosa negli ultimi giorni ha fatto presagire che tra la coppia ci fosse aria di crisi. Nonostante era sembrato che Irama avesse smentito le voci di una rottura con Giulia De Lellis adesso arriva l’annuncio ufficiale: i due si sono lasciati, e a svelarlo è lo stesso Filippo. L’artista ha confermato la fine della relazione con la blogger, e pare che l’amore sia finito già da qualche settimana. Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.