Irama

Irama romantico con Giulia De Lellis: la dedica speciale per lei

2Irama mostra il suo amore per Giulia De Lellis su Instagram

Irama dopo la vittoria di Amici prosegue la sua carriera nel mondo della musica. Dopo questa prima parte di tour, ad Aprile si esibirà per la prima volta nei palazzetti. Il suo sogno si sta finalmente concretizzando. Non solo musica però. Il giovane in questo periodo d’oro ha trovato la sua anima gemella: Giulia De Lellis.
Il cantante e l’influencer continuano a coltivare il loro amore giorno dopo giorno facendo passi da gigante. La storia tra i due va a gonfie vele nonostante siano passati appena due mesi. Inizialmente però hanno preferito mantenere l’assoluto riserbo e lontani da occhi indiscreti hanno cominciato la loro frequentazione. Con il passare delle settimane, però, è stato inevitabile mostrarsi in pubblico. Sempre più convinti di quel che stava nascendo tra loro hanno deciso di uscire allo scoperto. In più occasioni i ragazzi sono stati beccati insieme. Ricorderemo senza dubbio il weekend che si sono concessi mano nella mano tra le vie di Verona a scambiarsi dolci effusioni.

Giulia, a differenza del ragazzo, pubblica spesso foto o video a lui dedicati, ma ieri sera è successo qualcosa che ha infiammato il web. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare