Irama torna su Instagram ed elimina tutte le foto: il motivo

Irama torna su Instagram ed elimina tutte le foto: il motivo

1Dopo un periodo di assenza dai social, Irama torna su Instagram

Solo il 31 Dicembre Irama ha fatto un annuncio ufficiale: cancellare in via momentanea il suo profilo social, lasciando sorpresi in tanti. Improvvisamente, nella giornata di oggi 17 Gennaio 2020, il cantante è tornato su Instagram, ma con una novità. L’artista infatti ha deciso di eliminare tutte le foto. Ma quale sarà il motivo di questa scelta? Già in passato una cosa simile l’abbiamo vista fare a Riki Marcuzzo.

Con poche parole il mese scorso, l’interprete di Nera ha fatto sapere ai suoi fan di aver bisogno di un periodo di pausa:

24 ore. Poi buio. Andrò via da qui, non so per quanto. Non sarà per molto, ma ne ho bisogno. Per me e per voi. Tutto deve essere perfetto. Un abbraccio. Filippo.”

Non ha indicato orientativamente un periodo ben definito, ma solo la necessità di staccare la spina. Qualcuno ha pensato che la causa di questo allontanamento fosse dovuto al caso di plagio sollevato da Le Iene, ma ci sentiamo di scartare totalmente questa ipotesi, ma prendere in considerazione piuttosto una nuova avventura musicale.

Così, senza un minimo di preavviso, quest’oggi Irama ha fatto il suo ritorno su Instagram. Ha condiviso un post con due scatti in bianco e nero, con su scritto semplicemente ‘Eccomi’.

View this post on Instagram

Eccomi.

A post shared by Irama (@irama.plume) on

Nemmeno a dirlo in pochissimi minuti l’account ufficiale di Irama è stato invaso da una moltitudine di messaggi e like di fan e amici felici di poter dar lui il bentornato dopo questa pausa da Instagram. Per la gioia dei suoi seguaci, il cantante ha fatto loro questa sorpresa. Il tutto sta dunque a significare che da qui a breve tante novità saranno svelate.

A seguire ha anche condiviso una storia dove si mostrava intento a fare il suo ingresso in un auto, salutando l’autista con un ‘Bonjour’. Dunque Irama si trova all’estero? In attesa di scoprire cosa succederà nella carriera dell’ex vincitore di Amici, molti si stanno chiedendo quale sia il motivo che l’ha portato a eliminare tutte le foto.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.