Irina Shayk: pancino sospetto in passerella!

I follower sui social a volte ne sanno una più del diavolo. E hanno notato qualcosa di diverso nella top model Irina Shayk, vedendola in passerella al Victoria’s Secret Fashion Show 2016 a Parigi (Leggi qui). Facendo partire le indiscrezioni.

Non poteva certo sfuggire agli occhi dei fan più attenti su Instagram il pancino, nonostante fosse ben nascosto mentre Irina sfilava sotto una mantella rossa a frange prima e un trench color panna poi. Molti in effetti si sono chiesti perché Irina avesse sfilato così “coperta”. La notizia quindi, partita dai social network, è stata ripresa dai media americani. Ed è stato ipotizzato che la Shayk sarebbe già al secondo trimestre di gravidanza. Se tutto fosse confermato, lei e l’attore Bradley Cooper saranno genitori nella primavera 2017.

 

Come quasi sempre accade in questi casi, la notizia è stata smentita dai due, eppure le immagini sembrerebbero chiare. Abbuffata di dolci o gravidanza?

CLICCA QUI – Victoria’s Secret Fashion Show: il debutto di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta, anche il suo ex…

1Irina Shayk

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare