L’ex di Uomini e donne over Isabella Falasconi racconta cosa è successo dopo Temptation Island con Mauro Donà. Ma adesso è di nuovo felice con un altro uomo.

Isabella Falasconi è stata protagonista per due stagioni del trono over di Uomini e donne, uscendo dal programma con Mauro Donà. Poi la coppia ha partecipato a Temptaion Island e lì è accaduto di tutto. Lui si è pericolosamente avvicinato alla tentatrice Marta Krevsun, riempiendo di dolore Isabella. Al falò finale lui però è tornato sui suoi passi chiedendole addirittura di sposarlo. Lei non aveva accettato, ma gli aveva comunque dato un’altra possibilità.

https://www.instagram.com/p/BMRbDUfBCRK/?taken-by=isabella_falasconi

Adesso Isabella ha deciso di raccontare al settimanale dedicato al programma di Maria De Filippi cosa è successo dopo quella volta, la sua seconda delusione e la felicità ritrovata con un nuovo uomo. I due infatti si sono lasciati il 19 dicembre 2016, ma lei non è più innamorata di lui, anzi ha voltato pagina.

La mattina mi ha portato il caffè a letto e il pomeriggio mi ha mollata. Dopo due anni la nostra storia è finita e io sono tornata a vivere nelle Marche. È stato un disastro da cui devo ancora riprendermi. Ho voltato pagina e sto con un’altra persona. Ma dopo Temptation Island per Mauro ho cambiato vita. Ho creduto tanto nella nostra storia, per lui ho compromesso il mio lavoro e venduto la mia attività.

Ecco cosa è successo in questi anni…

Avanti