Jonathan

Spettacolo

Isola, tensione alle stelle: tutti contro il naufrago Jonathan Kashanian

Maura Messina | 9 Aprile 2018

Isola dei Famosi

Jonathan Kashanian contro Alessia e Amaurys. Jonathan: «C’è un limite e un’etica, ci sono persone che ci guardano e io non […]

Jonathan Kashanian contro Alessia e Amaurys.

Jonathan: «C’è un limite e un’etica, ci sono persone che ci guardano e io non mi sento di superare quel limite»

La penultima puntata dell’Isola dei Famosi è all’insegna degli scontri.

Ogni strategia dei naufraghi è stata smascherata e le tensioni tra loro sono aumentate di giorno in giorno.

In particolare tra Jonathan e Alessia Mancini. I due sono in nomination l’uno contro l’altra, ma già dalla scorsa puntata i due hanno interrotto i loro rapporti dicendosene di ogni.

Lo scontro tra Jonathan Kashanian e Amaurys

Anche questa sera il naufrago ha ribadito che a suo avviso la sua avversaria è soltanto “una bravissima giocatrice”.

Durante la pubblicità, però, il naufrago si è duramente scontrato con Amaurys.

In pratica, mentre in studio Alessia ha mandato la pubblicità, Amaurys Pérez si è scagliato contro di lui con parole molto pesanti.

“Tiratemi fuori adesso per stare qui, non vedo l’anima al diavolo. Amaurys mi ha detto che io non vedevo l’ora che lui non tornasse quando è stato male. Queste parole mi offendono come persona. Alessia fammi tornare a casa”, ha sbottato Kashanian.

Così la Marcuzzi ha chiesto spiegazioni proprio ad Amaurys, “perché queste cose stanno uscendo solo ora?”, che subito ha risposto: “Io gliel’ho letto negli occhi…”, ha risposto il primo finalista dell’Isola.

“Questa cosa di dire tutto in faccia a Jonathan soltanto ora, fa un po’ strano anche a me. Jonathan non mi sembrava così escluso fino allo scontro fra titani e per titani intendo quello con Alessia. Perché non gliele hai dette prima?, ha puntualizzato la Marcuzzi.

Amaurys Pérez contro Jonathan

Amaurys ha subito risposto: “Dopo la puntata ho detto che avrei chiarito con lui. Sapete che sono stato male, io ho rischiato pesantemente, quindi non ho più chiarito…”.

“Questo non è più un gioco, è il Trono di Spade. C’è un limite e un’etica, ci sono persone che ci guardano e io non mi sento di superare quel limite, io non mi sporco le mani”, ha concluso Jonathan.

Chi uscirà questa sera, e quindi perderà la possibilità di andare in finale, tra Jonathan e Alessia Mancini?

Staremo a vedere…