Isola dei famosi 2019

NEWS

Isola dei Famosi 2019: dagli opinionisti ai concorrenti, rivelato il possibile cast

Enrico Maddalena | 30 Novembre 2018

Isola dei Famosi 2019: cast e retroscena Gabriele Parpiglia, tramite il magazine, ha rivelato qualche retroscena riguardate L’Isola dei Famosi […]

Isola dei Famosi 2019: cast e retroscena

Gabriele Parpiglia, tramite il magazine, ha rivelato qualche retroscena riguardate L’Isola dei Famosi 2019. In merito all’inviato che sostituirà Stefano De Martino ci sono molti nomi. Inizialmente si era pensato ad Elettra Lamborghini, tuttavia poi la cosa è sfumata. Se poi i nomi di Lorenzo Flaherty e Francesco Arca si erano imposti, in un secondo momento ad avere la preferenza sembra essere Alvin. Il ragazzo tornerebbe nel ruolo dopo due anni di assenza dal reality.

Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, a sostituire Mara Venier e Daniele Bossari potrebbero essere due donne (si vocifera di un ritorno congiunto della coppia televisiva Alba Parietti – Valeria Marini).

Sui concorrenti, invece, ancora grandi dubbi. Nelle scorse settimane sono stati fatti molti nomi, alcuni possibili altri invece già naufragati. Sempre Spy dichiara che Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez non partiranno, o almeno non immediatamente. Non saranno presenti sicuramente, invece, Karina Cascella, Asia Argento e Fabrizio Corona (quest’ultimo mai contattato in alcun modo visto che non può lasciare il paese per motivi giudiziari). Protagonisti, invece, vicini alla firma sono: Grecia Colmenares, attrice di soap, Riccardo Fogli, ex dei Pooh, un bello ex di Uomini e Donne (tra i più vociferati ci sono Lucas Peracchi e Giordano Mazzocchi) e Marina Suma, attrice popolare negli anni ’80. Il più probabile tra tutti, però, è Paolo Brosio. L’uomo ha già partecipato in passato al reality come inviato ne L’Isola dei Famosi di Simona Ventura. Che sia pronto a tornare come concorrente? Qualche tempo fa noi di Novella 2000 avevamo dato una nostra opinione sul cast ideale per l’Isola dei famosi 2019, magari qualcuno ci sarà? Non ci resta che rimanere aggiornati.

< Indietro Successivo >