Successivo >
Isola dei Famosi 2023, Enrico Papi opinionista con Luxuria?

NEWS

Isola dei Famosi 2023, Enrico Papi opinionista con Luxuria?

Vincenzo Chianese | 30 Gennaio 2023

Isola dei Famosi

Secondo le indiscrezioni, Enrico Papi sarebbe stato scelto come opinionista de L’Isola dei Famosi 2023 insieme a Luxuria.

Le prime indiscrezioni su L’Isola dei Famosi 2023

Mancano ancora diversi mesi alla partenza de L’Isola dei Famosi 2023, ma la grande macchina del reality show è già in moto da diverse settimane. Gli autori infatti sono alla ricerca del cast perfetto, e nonostante sul web stiano già girando alcune indiscrezioni in merito ai prossimi naufraghi, al momento non ci sono ancora certezze sui concorrenti. Tuttavia poco fa è arrivato un pettegolezzo che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Stando a quanto avrebbe appreso TvBlog infatti sembrerebbe che Enrico Papi possa arrivare a L’Isola dei Famosi 2023 come opinionista ufficiale. Come sappiamo Nicola Savino, che lo scorso anno ha partecipato al programma in questo ruolo, attualmente ha lasciato Mediaset per Tv8, e si è così resa necessaria una sostituzione. La scelta sarebbe così ricaduta su Papi, che sarebbe pronto a mettersi in gioco con questa nuova esperienza. Al suo fianco, sempre secondo la nota testata, ci sarebbe Vladimir Luxuria, che sarebbe stata riconfermata. Questo quanto si legge su TvBlog:

“TvBlog ha captato una notizia che riguarda gli opinionisti dell’Isola dei famosi 2023 che avrà un nuovo innesto, visto che Nicola Savino, lo scorso anno nel programma di Canale 5 in questo ruolo, è passato armi e bagagli a Tv8. Nuovo opinionista dell’Isola dei famosi 2023 sarà Enrico Papi che abbiamo visto recentemente proprio su Canale 5 in Scherzi a parte. Al suo fianco sarebbe stata confermata Vladimir Luxuria. Sul cast del programma ancora non si può dire nulla di definitivo e tutto è ancora in fieri”.

Attualmente tuttavia non ci sono ancora certezze sull’arrivo di Enrico Papi a L’Isola dei Famosi 2023, ma di certo nelle settimane a venire ne sapremo di più. Nel mentre seguiteci per tutti gli aggiornamenti sul reality show di Canale 5, che tornerà sul piccolo schermo ad aprile.