isola dei famosi 2024 lamentele naufraghi rumor

Spettacolo

L’Isola dei Famosi 2024 deve ancora iniziare e i naufraghi hanno già cominciato a lamentarsi: il motivo

Nicolò Figini | 4 Aprile 2024

Isola dei Famosi

Stando agli ultimi rumor sembrerebbe che i naufraghi abbiano già iniziato a lamentarsi ancora prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi 2024

Tra non molto partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024 e si stanno già diffondendo le prime indiscrezioni su come si tanno comportando i naufraghi in Honduras. Ecco tutto quello che sappiamo.

Lamentele tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024

Lunedì 8 aprile 2024 avrà inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con un cast del tutto rinnovato. Vladimir Luxuria ha infatti preso il ruolo di conduttrice al posto di Ilary Blasi, mentre come opinionisti troveremo Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Non mancherà ovviamente l’inviata Elenoire Casalegno, che va a sostituire Alvin.

I concorrenti sono ormai stati rivelati e tra questi possiamo citare l’ex vippona del Grande Fratello Matilde Brandi, l’attore turco Aras Senol, il ristoratore Joe Bastianich, il ballerino Samuel Peron e tanti altri ancora. In questi ultimi giorni sono approdati in Honduras e già cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni dal dietro le quinte.

LEGGI ANCHE: Francesca De André, condannato a tre anni e tre mesi l’ex fidanzato

Deianira Marzano, infatti, ha segnalato un retroscena avvenuto proprio a L’Isola dei Famosi 2024. L’esperta di gossip ha scritto nelle Stories del suo profilo Instagram che i naufraghi hanno già cominciato a lamentarsi per le condizioni in cui hanno dormito. Sul social si legge:

“I naufraghi sono arrivati sull’isola e pare che alcuni si lamentino perché non hanno dormito tutta la notte. E una in particolare aveva i piedi come due zampogne a causa della pressione del viaggio in aereo”.

Le prime indiscrezioni sui naufraghi de L'Isola dei Famosi 2024
Le prime indiscrezioni sui naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024

Di certo problemi non da poco ma che andranno affrontati e sistemati se non si vorrà perdere l’occasione di prendere parte a L’Isola dei Famosi 2024. Di certo l’esperienza non sarà facile per nessuno e bisognerà adattarsi a delle condizioni estreme per riuscire a raggiungere la finale.

Staremo a vedere che cosa succederà e nel frattempo vi diamo appuntamento a lunedì 8 aprile 2024 solo su Canale 5.