fedez risponde commento hater figli

Spettacolo

Leone e Vittoria ripresi di spalle per le foto, Fedez replica furioso al commento di un hater

Nicolò Figini | 4 Aprile 2024

Fedez

Fedez ha replicato a un hater che ha commentato una foto in cui sono presenti anche i figli. Ecco cos’è successo

In queste ultime ore Fedez ha risposto al commento di un hater, che ha scritto un messaggio in cui viene criticato il fatto di star fotografando da qualche tempo i suoi figli di spalle. Ecco che cosa sta succedendo.

La replica di Fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di passare le vacanze di Pasqua separatamente e l’influencer ha portato con sé i figli a Dubai. Abbiamo visto sui social diversi contenuti che l’imprenditrice digitale ha pubblicato da sola o insieme a Leone e Vittoria. In questo ultimi periodo, anche se non si hanno certezze sulle ragioni, i bambini stanno venendo fotografati spesso di spalle.

Fin dalla loro nascita infatti sono sempre stati protagonisti di divertenti video insieme ai genitori. Dal momento in cui si è verificata la crisi tra Federico e Chiara però le cose sono cambiate, pare, per un accordo tra marito e moglie. Fatto sta che dopo le feste passate con la mamma, ora, i piccoli si trovano con il papà a Miami.

Nella giornata di ieri Fedez ha pubblicato degli scatti in cui li vediamo sulla spiaggia mentre passeggiano. Ed è proprio sotto queste foto che leggiamo nei commenti il messaggio di un utente che critica duramente il loro nuovo modo di postare contenuti: “Immagino la scena dove: ‘Bambini guardate dall’altra parte che facciamo una foto'”.

La risposta di Fedez alla critica
La risposta di Fedez alla critica

A questo punto il rapper non si è trattenuto e preso dall’impeto ha scritto in risposta: “Mi immagino la scena in cui faccio una foto, tu scrivi il tuo commentino retorico acchiappa like, io che lo leggo e torno a prendere il sole“. Una replica che centinaia di migliaia di persone hanno apprezzato lodando Federico per la sua simpatia e la sua prontezza.

Ovviamente non mancano anche le critiche, come abbiamo visto, o i messaggi di coloro che sperano la famiglia possa riunirsi al più presto.