Isola dei Famosi: basterà un bacio per far ricongiungere Raz Degan e Paola Barale?

Come una favola degna del miglior finale ieri sera (14 marzo), durante la diretta dell’Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale si sono ricongiunti.

Era già da qualche settimana che si vociferava il possibile arrivo di Paola in Honduras e, negli ultimi giorni, gli indizi apparsi sui social non hanno lasciato alcun dubbio (leggi qui). Finalmente il pubblico sovrano è stato accontentato e i due ex fidanzati hanno avuto la possibilità di trascorrere una notte insieme. Sin dall’inizio di questa edizione del reality, molti  telespettatori hanno fatto il tifo per Raz Degan (che al momento sembra essere il vincitore più quotato) e anche per un suo riavvicinamento con la storica compagna Paola Barale,  da cui si è separato lo scorso anno. Nonostante i due non stiano più insieme hanno mantenuto un legame molto forte che lascia pensare che non sia ancora finita. Così, ieri sera, a fine prova, è avvenuto il fatidico incontro e da un grosso scatolone è uscita Paola Barale. Lei e Degan si sono stretti in un forte abbraccio e lui le ha detto: «Sei la cosa più pura che vedo dopo settimane». Una scena che ha scatenato il pubblico in studio il quale ha iniziato a urlare: “bacio bacio”…. I due lo hanno accontentato scambiandosi un tenero bacio. Alla fine, prima di andare sull’altra isola, Raz ha ringraziato Alessia Marcuzzi dicendole: «Grazie mille per questo, mi hai riscaldato il cuore».

Chissà cosa succederà dopo questa luna di miele in Honduras…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Rocco Siffredi, prima di abbandonare l’Isola, si scaglia contro Samantha e dice che

CLICCA QUI: Imma Battaglia su Gabriel Garko:«Se sono gelosa di Gabriel Garko? Secondo Eva, lo batto da ogni punto di vista»

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare