Isola dei famosi 2019

Isola dei Famosi: un concorrente ha già abbandonato? Ecco chi potrebbe essere

4Un concorrente dell’Isola dei Famosi ha già abbandonato? Ecco l’indiscrezione

Siamo agli sgoccioli e il 24 Gennaio comincerà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Oggi però un’indiscrezione aleggia tra le notizie principali di giornata. A quanto pare un concorrente ha già abbandonato ancor prima dell’inizio del reality.
Mai come stavolta regna il mistero intorno al format. Se non c’è stato nessun dubbio sulla riconferma di Alessia Marcuzzi al timone di conduzione, non ci sono grandi conferme sui naufraghi che partiranno per l’isola honduregna. Tante ipotesi anche sull’inviato. Dopo Stefano De Martino, che ha lasciato per stare vicino a suo figlio, sono stati fatti diversi nomi. Da Daniele Bossari a Lorenzo Flaherty o addirittura Valeria Marini, ma nessuna sicurezza. Quel che è certo è che lo stesso Bossari e soprattutto Mara Venier non saranno in studio come opinionisti. Uno dei nomi che è spuntato è quello di Alda D’Eusanio e pare che anche Rocco Siffredi sia stato contattato dalla produzione per il ruolo di commentatore. Vedremo se in questi giorni avremo conferme in merito.

Ora ad aggiungersi ai dubbi anche l’indiscrezione lanciata da Spy sul possibile abbandono di un concorrente ancor prima della partenza e messa in onda dell’Isola dei Famosi. Chi sarà? Scopriamo insieme cosa succede intorno al reality.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.