NEWS

Isola dei famosi: Cristian Gallella il concorrente fantasma

Maura Messina | 10 Marzo 2016

Come lo stesso Cristian Gallella aveva dichiarato, nell’ultima ospitata a Uomini e Donne dov’era andato con la sua compagna Tara Gabrieletto, […]

Come lo stesso Cristian Gallella aveva dichiarato, nell’ultima ospitata a Uomini e Donne dov’era andato con la sua compagna Tara Gabrieletto, sarebbe sbarcato in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi.

Nella prima puntata, andata in onda ieri sera su canale 5, dell’ex tronista nemmeno l’ombr. Ci aspettavamo di vederlo a bordo della zattera, ma nulla, la sua partecipazione al reality rimane un mistero.

I numerosi fan di Gallella sono rimasti con il fiato sospeso per tutta la sera. Purtroppo, però, la loro speranza è stata disattesa, perché tra i 10 concorrenti Cristian non c’era.

L’unica possibilità di vederlo sarà la zattera, ma, per scoprire se il belloccio sarà a mollo nei mari dell’Isola, dobbiamo attendere la prossima puntata. Durante la diretta la curiosità di Mara Venier, opinionista della trasmissione, ha cercato di smuovere le acque e farsi rivelare i nomi dei due concorrenti mancanti, cosa che ha dato qualche speranza in merito alla presenza di Gallella sull’Isola. La bella Alessia, però,  ha seguito il copione e tenuto per sé le informazioni top secret.

Sarà mica stata la gelosia, nota a tutti, della compagna Tara a frenare Cristian nel naufragare sull’Isola di Cayo Cochinos?