NEWS

Isola dei Famosi: Eva Grimaldi minaccia di morte Raz Degan… ma il pubblico insorge

Dario Campagna | 7 Marzo 2017

eva-grimaldi Imma Battaglia Isola dei Famosi Raz Degan

Giorni parecchio caldi sull’Isola, soprattutto per Eva Grimaldi, protagonista assoluta dell’ultima settimana trascorsa. In primis per il coming out con […]

Giorni parecchio caldi sull’Isola, soprattutto per Eva Grimaldi, protagonista assoluta dell’ultima settimana trascorsa. In primis per il coming out con Imma Battaglia (Leggi qui), con cui è stata ufficializzata la loro storia d’amore in pubblico.

Imma, da concorrente speciale “a scadenza”, è stata infatti a fianco del leader della settimana Raz Degan, “costretto” a prendersi cura di lei oltre che di se stesso, data la guerra portata avanti con il resto del gruppo. La Battaglia ha patito molto la fame, e si è sfogata parecchio durante i confessionali e nelle chiacchierate con gli altri naufraghi in gara.

“Io non ce la faccio più, io se non mangio sto male. Lui deve prendersi cura di me, gliel’ho detto. Non è possibile, io non ho parole”, ha detto Imma a Giulio Base, Samantha De Grenet e Moreno. Inoltre ha poi dichiarato che non si sentiva affatto accolta dal modello israeliano.

A queste lamentele è seguita quindi la sfuriata di Eva Grimaldi, e le relative minacce che hanno fatto storcere il naso ai più. E in confessionale innanzitutto ha tuonato contro Raz: “Tu avresti dovuto proteggerla e non lo fai? No, allora divento un animale. Una belva. Lui vuole solo vincere, non gli importa niente dei rapporti umani”. Per poi, parlando con la De Grenet, sbottare definitivamente: “Se tu non dai vitto e alloggio e sai che dovresti fare così e non hai rispetto per una persona che sai che ha fame e a cui io teno da matti perché fa parte della mia vita, io ti uccido”.

A queste esternazioni gran parte del pubblico sul web ha reagito male, non accettando questo tipo di linguaggio né la minaccia in sé. E sono stati chiesti provvedimenti seri contro la Grimaldi da parte della produzione. A questo punto, potrebbero esserci sorprese ed eliminazioni non previste?

< Indietro Successivo >