Successivo >
Isola dei famosi, Ilary nega selfie a Helena poi lancia una frecciata

NEWS

Isola, Ilary nega un selfie a Helena e poi le lancia una frecciata: “Questa estate quattro copertine famole”

Debora Parigi | 19 Giugno 2023

Isola dei Famosi 2023

Siparietto oggi all’Isola dei famosi quando Ilary ha negato il selfie a Helena e poi ha lanciato una frecciatina sulla sua relazione

Il siparietto tra Helena Prestes e Ilary Blasi all’Isola dei famosi

Nel corso della finale dell‘Isola dei famosi è arrivata ospite in studio Helena Prestes, eliminata in semifinale. L’ex naufraga ha avuto anche una sorpresa in studio dal suo fidanzato Carlo. Ma la cosa divertente è stato il siparietto che lei ha avuto con la conduttrice Ilary Blasi.

Helena è stata annunciata ed è arrivata in studio, ha avuto una scambio di battute con Vladimir Luxuria e poi è stata fatta accomodare a sedere. A quel punto Helena ha detto a Ilary che era bellissima e le ha chiesto se potessero fare un selfe dopo. La conduttrice le ha detto, nel suo solito modo molto alla mano e divertente, che dopo l’avrebbero fatto e che l’aspettava in camerino.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ma non finisce qui il momento simpatico tra le due all’Isola dei famosi. Come detto, Helena Prestes ha ricevuto la sorpresa dal fidanzato che le ha portato anche un mazzo di rose rosse. E a quel punto Ilary Blasi le ha lanciato una stoccata che ha fatto volare il web. La conduttrice ha infatti detto all’ex naufraga: “Oh, mo’ me l’avete promesso, siete fidanzati e state insieme. Questa estate almeno quattro copertine di gossip facciamole eh. Se no famo una figuraccia”.

Dal video si sente Helena, un po’ imbarazzata, che dice che lo erano anche prima, ma lei faceva un po’ la difficile. Insomma ancora non tutti sono convinti di questa relazione amorosa tra Helena e Carlo.

Potete seguire la diretta del reality sul sito di Mediaset Play.