Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono i nuovi naufraghi

Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono i nuovi naufraghi

2Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge all’Isola dei Famosi: sono loro i nuovi naufraghi del reality

Ha preso il via da due settimane l’Isola dei Famosi e già abbiamo visto naufraghi abbandonare l’Honduras per svariati motivi. Visto i risultati non eccellenti negli ascolti, per smuovere un po’ le cose nel reality si è pensato di far spazio a due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Altra decisione che si sta pensando valutare seriamente è quella di collocare il programma in un giorno più adeguato. Il giovedì e la domenica non stanno ottenendo i risultati sperati e questo sta destando diverse preoccupazioni agli autori dell’Isola dei Famosi.

Eppure c’è da dire che rispetto alla scorsa edizione dell’Isola tra i telespettatori c’è una fetta di pubblico che ha gradito le prime puntate, ma evidentemente non abbastanza da portarlo nel posto che merita. Il ritiro di Francesca Cipriani a causa di alcune divergenze con Marina La Rosa ha fatto in modo che venisse a mancare un altro naufrago forte al punto di tenere incollati in tanti alla tv.

In queste settimane di Isola dei Famosi, tra l’altro, abbiamo visto l’addio di diversi naufraghi, che, per svariati motivi, hanno ritenuto opportuno porre fine alla loro esperienza. Prima quello di John Vitale, poi la Cipriani e infine Youma Diakite.

Per questo la produzione ha pensato di correre subito ai ripari portando all’Isola dei Famosi due nuovi naufraghi con la speranza di creare nuove dinamiche: si tratta, a sorpresa, di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Ma vediamo meglio nel dettaglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.