Isola dei Famosi, la confessione choc di Malena: «Ho avuto una crisi, avevo paura…»
Di Malena sull’Isola dei Famosi forse si ha più memoria dei suoi siparietti hot (Leggi qui e qui) e delle sue…
Di Malena sull’Isola dei Famosi forse si ha più memoria dei suoi siparietti hot (Leggi qui e qui) e delle sue gaffe a luci rosse (Leggi qui) che dei momenti di fragilità, che comunque non sono mancati (Leggi qui). In effetti la sexy star pugliese non ha mai avuto paura di mostrarsi nei suoi lati più deboli al pubblico, come è successo con una delle ultime confidenze riportate in confessionale. In cui ha ammesso di avere avuto un profondo crollo emotivo a metà del suo percorso sull’Isola.
«Ho avuto una crisi», ha raccontato piangendo. Continando: «Avevo paura di tornare a casa e affrontare di nuovo tutti i pregiudizi e le critiche. Adesso però mi sento più forte». Nella vita di Malena infatti non sono mancati problemi con la figura paterna relativi alla professione intrapresa, con recente riconciliazione. «Mio papà mi disse che se avessi abbracciato questo tipo di carriera non mi avrebbe più considerata sua figlia». Ma a sorpresa, le era arrivato un videomessaggio pieno di affetto da parte del padre stesso.
Tra i bilanci poi, anche il racconto del suo vissuto in Honduras. Malena ha infatti trovato un’ ottima alleata in Nancy, una figura l’ha aiutata a superare gli ostacoli. «È la persona che mi mancherà di più» ha ammesso tra le lacrime. «Nancy è la persona con cui ho legato di più sull’Isola e mi piacerebbe concludere questa avventura insieme a lei». Insomma, un’esperienza non certo facile quella di Malena sull’Isola che, però, sta continuando il suo percorso nonostante le difficoltà…