Spettacolo

Isola dei famosi, la dichiarazione di Raz Degan: « L’amerò finché morirò»

Maura Messina | 22 Marzo 2017

Isola dei Famosi Paola Barale Raz Degan

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi verrà sicuramente ricordata per la storia d’amore tra Raz Degan e Paola Barale che […]

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi verrà sicuramente ricordata per la storia d’amore tra Raz Degan e Paola Barale che si è evoluta puntata dopo puntata.

La scorsa settimana, la storica compagna del naufrago solitario, papabile vincitore dell’Isola, è sbarcata in Honduras per fargli una sorpresa…. I due, che non stanno più insieme dal 2015 dopo oltre 15 anni di relazione, sono ancora molto legati e affiatati. Il loro comportamento infatti, lascia pensare che  ci sia ancora del tenero. Dopo aver visto il  bacio e le effusioni, tutti i telespettatori si sono chiesti cosa sia successo tra i due durante la notte trascorsa insieme. Sia Paola che Raz hanno poi fatto una serie di confessionali in cui hanno parlato del loro rapporto e del loro amore ancora vivo,ma senza entrare nel dettaglio della notte trascorsa… Così in studio Vladimir Luxuria, senza giri di parole, ha chiesto a Raz: «Avete fatto qualcosa? » e lui di tutta risposta: «Come ti avevo già detto una volta, sono solo fatti miei».

A ricostruire i pezzi di quella notte romantica c’ha pensato Alessia Marcuzzi, che ha mandato in onda una serie di filmati e dopo a ha voluto leggere a Raz la dedica d’amore  di Paola sui social (leggi qui), che lui ha commentato:

«Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo la amo, “I will love her until I die (l’amerò finché non morirò, ndr)”. » Quando la Marcuzzi gli ha domandato se ci sarà di nuovo un futuro insieme, Raz ha concluso: «Il nostro futuro? E’ stato sempre un viaggio, la vita per me è una scoperta, andare oltre la paura. Con Paola abbiamo superato tanti confini, lo auguro a tutte le coppie del mondo. Paola mi ha regalato tanto».

Le parole di Raz fanno sperare in un ritorno di fiamma come vorrebbero i fan che nei loro occhi hanno rivisto l’amore di un tempo.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.