Spettacolo

Isola dei Famosi: l’attacco di Vladimir a Giulio Base…

Maura Messina | 22 Marzo 2017

Alessia Marcuzzi Giulio Base Isola dei Famosi vladimir-luxuria

Giulio Base, il fido alleato di Samantha De Grenet,  ha perso parecchi punti, nelle ultime settimane. Nel corso della puntata andata […]

Giulio Base, il fido alleato di Samantha De Grenet,  ha perso parecchi punti, nelle ultime settimane. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera (21 marzo), Giulio ha spiegato che l’Isola è un gioco che non ha nulla a che vedere con la vita vera e che quindi non ha senso che le persone se la prendano per le nomination e poi ha detto: «Alla fine tutti sono qui per vincere (…)  Ognuno qui ha la sua strategia, io ho la mia».

Dopo queste parole, Alessia lo ha voluto stuzzicare e gli ha chiesto quale fosse la sua:

«E la tua qual è? Quella di stare zitto e arrivare alla fine? Giulio dì qualcosa. Tu hai carattere da vendere, ma qui mi pare che tu non lo stia tirando fuori».

Con tono infastidito Giulio Base ha ribadito qual è il suo pensiero: «Io sto giocando come tutti. Ho il mio carattere e la vita vera è un’altra. Non mi pare che io mi stia tirando indietro».

Questa risposta non è piaciuta a Vladimir Luxuria che lo ha accusato di essere un falso: «Ti ringrazio  per questo tuo lessico così colto. In francese questo tuo modo di essere e di esprimerti si potrebbe definire con bon ton oppure savoir-faire. Ma c’è un altro modo in cui si può dire, paraculage». Le parole dell’opinionista hanno ricevuto il consenso del pubblico in studio che ha reagito con un grosso applauso.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Isola dei Famosi, Samantha de Grenet respinge le accuse: «Non dovrebbero sputare nel piatto in cui hanno mangiato»

CLICCA QUI: Isola dei famosi, la dichiarazione di Raz Degan: « L’amerò finché morirò»

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.