Spettacolo

Isola dei Famosi: Malena confessa a Simone Susinna cosa prova, lui reagisce così

Luisa Cassarà | 4 Aprile 2017

Isola dei Famosi malena Raz Degan Simone Susinna

Che Malena avesse un debole per Simone Susinna, era abbastanza evidente. I due naufraghi dell’Isola dei Famosi si sono avvicinati […]

Che Malena avesse un debole per Simone Susinna, era abbastanza evidente. I due naufraghi dell’Isola dei Famosi si sono avvicinati molto nel corso del reality e, dopo il flirt con Moreno (Leggi qui), l’attrice non ha avuto occhi che per il modello. Nel corso delle giornate si sono ritagliati sempre più spesso momenti per loro, al punto da far pensare che potesse nascere qualcosa di più di un’amicizia.

In occasione dell’ultima prova ricompensa, vinta da Susinna, sembrava anche fosse arrivato il momento di coronare un eventuale sogno d’amore. Il modello ha vinto un pranzo, da condividere con uno degli altri concorrenti e ha scelto di portare proprio Malena, spiegando che avevano qualcosa di cui parlare.

Seduti a tavola, Malena ha parlato in modo molto chiaro: «Non posso nascondere che ho un’attrazione fisica per te», ha detto a Simone, che non si è particolarmente scomposto. «Se qualcosa non scatta in tre o quattro settimane, non è per timidezza… O nasce o nasce», ha spiegato, chiarendo dunque di non provare le stesse sensazioni. L’attrice, rimastaci palesemente male, ha descritto al sua delusione dicendo: «Mi prendo uno schiaffo».

Una volta tornati dal pranzo, Susinna ha raccontato del chiarimento a Raz Degan, spiegando: «Non voglio fraintendimenti fuori, non sono venuti qui per farmi la storia d’amore». Nessun lieto fine, dunque. Pare proprio che il reality non sia il posto migliore per trovare l’anima gemella (Leggi qui).

Leggi anche

CLICCA QUI  – Isola dei Famosi, arriva un’inaspettata confessione di Raz Degan: «Tutto può cambiare»

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, un brutto problema mette in crisi Raz Degan

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: tra Malena e Simone Susinna si intromette un terzo incomodo…

< Indietro Successivo >