Greta Zuccarello ha puntato il dito contro un naufrago che avrebbe infranto il regolamento de L’Isola dei Famosi e lo ha accusato di aver rubato del cibo. Ecco che cosa è successo.

L’accusa a L’Isola dei Famosi

Questa sera nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito a una stoccata che Daniele ha lanciato a Chiara Ferragni citando il Pandoro-Gate durante una lite con i naufraghi. In seguito, durante le nomination, è stata lanciata una dura accusa da parte di Greta Zuccarello:

“C’è stato un fatto di qualcuno che ha sottratto del cibo, non nostro ma di altre persone, ed è stato mangiato. Ci siamo andati di mezzo tutti e io sinceramente…”.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2024, i nominati della quarta puntata del 18 aprile

La naufraga de L’Isola dei Famosi, anche se abbastanza titubante, ha poi fatto il nome di Pietro. Lui si è preso tutta la responsabilità della violazione del regolamento ma in realtà non ha agito da solo. Non è stato lui a trafugare il cibo, bensì lo ha mangiato insieme ad altre persone:

“Io ho mangiato del cibo rubato e sono stato complice. Spero che le altre persone possano rieducarmi e aiutarmi. Mi hanno dato del cibo rubato. Io però non faccio nomi, io ho sbagliato e lo ammetto.

Mi sento l’unico responsabile. Hanno mangiato tre o quattro persone. Se loro non hanno le pa**e di dire chi sono a questa età c’è da farsi un bell’esame”.

Purtroppo non ha voluto fare nomi e Vladimir Luxuria ha promesso che molto presto lo Spirito dell’Isola dei Famosi rivelerà la punizione. Rimanete sintonizzati per non perdervi tutte le news.