Isola dei Famosi: chi è il naufrago preferito della tredicesima settimana

Isola dei Famosi: chi è il naufrago preferito della tredicesima settimana

Andiamo a scoprire chi è il naufrago preferito della tredicesima settimana de L'Isola dei Famosi dai lettori di Novella2000.it.

1Il naufrago preferito de L’Isola dei Famosi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Finalmente ci siamo! Questa sera va in onda su Canale 5 la semifinale de L’Isola dei Famosi e soltanto tra una settimana scopriremo chi sarà a vincere questa edizione del reality show. Negli ultimi giorni nel mentre ci sono stati non pochi infortuni in Honduras. A ferirsi infatti sono stati Mercedesz Henger, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. Mentre i primi due sono già rientrati in gara e stanno proseguendo il loro percorso, il destino del fratello di Guendalina invece è ancora in bilico. A causa di alcuni problemi al ginocchio infatti Edoardo infatti potrebbe lasciare il programma a 7 giorni dalla finale! Stasera così nel corso della diretta scopriremo il verdetto definitivo e sapremo se Tavassi potrà continuare la sua esperienza o se invece dovrà rientrare immediatamente in Italia.

In attesa di scoprire cosa accadrà durante la serata, noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito, chiedendovi di votare il vostro naufrago preferito della tredicesima settimana de L’Isola dei Famosi. Voi lettori avete così espresso le vostre simpatie, e ora vi sveliamo i risultati. Partendo dai concorrenti meno votati troviamo:

  • Estefania Bernal, con l’1% dei voti
  • Pamela Petrarolo, con il 2% dei voti
  • Luca Daffrè, con il 3% dei voti
  • Mercedesz Henger, con il 6% dei voti
  • Maria Laura De Vitis, con il 7% dei voti

Ma non è ancora finita. Andiamo a vedere come prosegue la classifica e chi è il naufrago preferito della tredicesima settimana de L’Isola dei Famosi dei lettori di Novella2000.it.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare