Isola dei Famosi, provvedimento disciplinare per Alessandro ed Edoardo

NEWS

Isola dei Famosi, provvedimento disciplinare per Alessandro ed Edoardo

Andrea Sanna | 3 Maggio 2022

Alessandro Iannoni edoardo tavassi Isola dei Famosi

Alessandro ed Edoardo hanno subito un provvedimento disciplinare per aver violato il regolamento de L’Isola dei Famosi

Isola: il provvedimento contro i due naufraghi

Poco dopo aver mandato in onda quanto successo, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha voluto parlare direttamente con Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni. Dopo aver bacchettato i due naufraghi per aver rivelato un qualcosa che avrebbero dovuto tenere per sé, la conduttrice ha dato ai due la possibilità di spiegarsi.

Entrambi hanno smentito di averne fatto parola con gli altri, nonostante le immagini chiare dell’accaduto, e si sono giustificati dicendo di aver subito pressioni dai loro compagni. Stando alla loro versione, infatti, tutti continuavano a porgergli delle domande e hanno iniziato a insospettirsi quando per due volte di fila sono stati spediti insieme in confessionale. Scusante che però sembra essere debole e non ha convinto né la produzione de L’Isola dei FamosiIlary Blasi, che hanno optato quindi per un provvedimento disciplinare.

Come mostrato da questi video, infatti, Alessandro ed Edoardo saranno costretti a restare legati per qualche giorno con una cintura elastica, come se fossero un unico concorrente. Dunque, per esempio, se uno vorrà distendersi per riposare anche l’altro sarà costretto a farlo e così via. Le immagini mostrano però che c’è stato qualche “problemino tecnico”.

Edoardo Tavassi e il suo compagno dell’Isola dei Famosi hanno scherzato sull’accaduto, come potete vedere. Nonostante la simpatia del siparietto il tutto non ha comunque intenerito Ilary Blasi, la quale è sembrata piuttosto decisa sul da farsi.

(VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI) Così i due naufraghi de L’Isola dei Famosi pagano pegno per l’errore commesso! La prossima volta dovranno fare molta attenzione!

< Indietro Successivo >