Spettacolo

Isola dei Famosi, qualcuno tuona contro Malena e Nancy: «Si sono fatte comprare»

Luisa Cassarà | 22 Marzo 2017

Giulio Base Isola dei Famosi malena Nancy Coppola Raz Degan samantha-de-grenet

Si gioca ormai a carte scoperte all’Isola dei Famosi. I concorrenti hanno apertamente preso una posizione e adesso il gruppo […]

Si gioca ormai a carte scoperte all’Isola dei Famosi. I concorrenti hanno apertamente preso una posizione e adesso il gruppo è dalla parte di Raz Degan. Samantha de Grenet e Giulio Base, soprannominati la “famiglia reale”, sono rimasti da soli. Nelle ultime settimane c’è stata una vera e propria rivoluzione, che ha portato alla creazione di nuovi equilibri. «Si sono create situazioni che hanno fatto tremare la terra sotto i piedi dei “sudditi” – ha detto la de Grenet – e il grandissimo stratega Raz Degan li è andati a colpire. Ha cercato di conquistarli con un pesce e una parola».

Non sono mancate battute e frecciate. Parlando con Giulio di Malena e Nancy Coppola, Giulio ha detto: «Sono due miracolate. Se non si legavano al re e regina (cioè lui e Samantha, ndr), non arrivavano qua. Comunque, meglio manipolatori, che manipolati!». «Si sono fatte comprare», gli ha fatto eco la de Grenet. Malena, di contro, si è fatte la sua idea su Samantha: «Falsa fino all’ultimo – ha detto a Nancy -. L’importante è che lei e Giulio si siano svelati per quello che sono». Insomma,la fase finale dell’Isola si preannuncia carica di possibili colpi di scena…

Leggi anche

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, incredibile fuori onda: qualcuno vuole picchiare Raz Degan

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: la sconvolgente rivelazione di Rocco Siffredi sulla vita privata di Raz Degan

CLICCA QUI  -Isola dei Famosi, Rocco Siffredi smaschera due naufraghi e mette in guardia gli altri…

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, svelato il cachet di naufraghi e ospiti: ecco quanto guadagnano

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.