Isola dei Famosi: Samantha De Grenet parla di Raz Degan e rivela che…

Davanti alle telecamere, Raz Degan e Samantha De Grenet si sono dati battaglia: entrambi hanno subito messo in chiaro quello che pensavano l’uno dell’altra e non sono mancati battibecchi e momenti di tensione durante l’Isola dei Famosi. Mentre Degan è ancora in gioco, la De Grenet è tornata a casa e, nel corso della videochat successiva alla sua eliminazione, ha rivelato alcuni particolari inediti sul rapporto con il modello.

«Le prime due o tre settimane eravamo davvero molto uniti – ha spiegato Samantha – l’unica persona con cui parlava lui ero io. E lui si è molto aperto con me. Io credo che lui mi rispetti, come io rispetto lui come persona. Ci siamo aperti, raccontati, sostenuti in alcuni momenti e lui mi ha raccontato che la sua difficoltà era proprio quella di socializzare».

Qualcosa, però, è poi cambiato: «Sono subentrati gruppi e chiacchiericci – ha aggiunto – dinamiche strane in cui non c’entravo. Dopo ci siamo scontrati, anche grazie a Rocco, e ho cominciato a giudicare il giocatore, non la persona. Non mi sarei mai permessa di parlare delle persone, perché la realtà non la conosco. Ci siamo poi allontanati, siamo due personalità molto forti di carattere, ci rispettiamo molto».

Le rivalità, comunque, sono archiviate: «Poi quando il gioco è finito ci siamo abbracciati. È un uomo con un carattere particolare, molto forte, è un decisionista. Quindi o tu stai lì e tieni botta.. o se hai un carattere forte come il mio gli scontri sono inevitabili. Ci conoscevamo già prima, è un gioco». A conferma del fatto che non ci sono rancori, Samantha ha risposto a chi le ha chiesto con quale dei naufraghi avrebbe trascorso una notte sull’Isola dei Primitivi, così: «Raz, tutta la vita. Simone è troppo giovane, potrebbe essere mio figlio. Raz è un bellissimo cinquantenne, ha sta faccia che buca il video, un corpo che.. che gli vuoi dire? È un bonazzo. Poi, è un po’ difficile. Una notte. Poi basta, ciaone».

 

1Samantha de Grenet

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare