Spettacolo

Isola dei Famosi, Samantha de Grenet respinge le accuse: «Non dovrebbero sputare nel piatto in cui hanno mangiato»

Luisa Cassarà | 21 Marzo 2017

eva-grimaldi Isola dei Famosi samantha-de-grenet

Nervi tesi sull’Isola dei Famosi. I malumori sono sempre più evidenti e basta davvero poco per dare il via a battibecchi […]

Nervi tesi sull’Isola dei Famosi. I malumori sono sempre più evidenti e basta davvero poco per dare il via a battibecchi e discussioni. Da quando sono venute a galla le presunte strategie di alcuni naufraghi (Leggi qui), il gruppo appare ancora meno coeso. Gli unici a rimanere vicini come sempre sono Samantha de Grenet e Giulio Base, che vengono guardati dagli altri con qualche sospetto: secondo gli altri concorrenti, infatti, starebbero portando avanti una precisa strategia. Simone Susinna, Nancy Coppola, Malena ed Eva Grimaldi si sono mostrati più diffidenti nei loro confronti e, invece, più aperti nei confronti di Raz Degan, che ha sempre condotto l’esperienza del reality in disparte, senza lasciarsi trascinare nelle dinamiche di gruppo.

In seguito a un malore, Samantha de Grenet si è allontanata dalla spiaggia in cui si trovano tutti i naufraghi eccetto Moreno (Leggi qui). Giulio Base è apparso triste e abbattuto e secondo Nancy e Malena la causa del malumore era da ricollegare all’assenza della De Grenet. Samantha, una volta rientrata, non ha risparmiato commenti e battute sull’atteggiamento di Raz Degan, ma la provocazione non è stata raccolta da Simone Susinna, che ha poi commentato: «Se Samantha non vuole fare una brutta figura, deve cambiare strategia».

Il clima non è disteso, dunque, e anche una semplice escursione può diventatare un’occasione per far venire fuori le insofferenze. Malena, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Giulio Base hanno fatto un giro per l’Isola, ma subito Base si è allontanato dalle altre. Malena è scivolata e anche Eva ha avuto qualche difficoltà: entrambe si sono lamentate del fatto che Giulio non si fosse preoccupato di aiutarle. «Ci ha lasciato sole a me e Malena – ha raccontato la Grimaldi a Degan -. Se io e te andiamo negli scogli, tu mi aiuti senza che te lo chieda». Di fronte al racconto, il modello ha sorriso. Dal canto suo, la de Grenet continua a respingere ogni “accusa” di strategia: «Devono tener presente – ha detto riferendosi agli altri – che se oggi siamo tutti qui è perché insieme abbiamo lavorato affinché fossimo tutti qui. Non dovrebbero sputare nel piatto in cui hanno mangiato».

Leggi anche

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: sorpresa in arrivo per alcuni naufraghi?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.