Isola dei Famosi: tutto sulla seconda puntata!

Ieri sera, 14 Marzo, è andata in onda le seconda puntata dell’undicesima edizione di “L’isola dei famosi”.

L’impeccabile e sexy Alessia Marcuzzi, ha svelato le ultime novità del reality e, in pieno stile isolano, ci sono state già le prime sorprese e ammutinamenti…

L’aria che si respira tra i naufraghi è già tesa e polemica: Jonas Berami infatti accende gli animi lanciando un’accusa non proprio leggera: “Qui è una mafia”! L’attore spagnolo di “Il segreto” ha accusato i suoi compagni di  essersi uniti contro di lui. Parla addirittura di Mafia per far capire agli altri il clima che c’è sull’Isola…Queste parole hanno scaldato i due opinionisti  Mara Venier e Alfonso Signorini che hanno spiegato all’attore  che questa parola ha una valenza diversa in Italia e risulta essere esagerata e fuori luogo…

Tra polemiche, discussioni e battibecchi al centro del mirino c’è la Ventura che viene accusata di essere la mente del gruppo e di usare gli altri concorrenti come pedine… Al momento della votazione pero, nonostante l’attore spagnolo non sia apprezzato dai suoi compagni d’avventura (esclusa Mercedesz Henger con cui si avverte aria di flirt), riesce a cavarsela perché il pubblico (sovrano) lo ama…. A pagarne le spese è stata Claudia Galanti che viene eliminata con il 70% dei voti, un vero peccato per la showgirl che aveva visto la partecipazione all’isola come un modo per rilanciarsi.

Altro argomento della puntata? Il caso dell’accendino: Aristide e Claudia Galanti hanno acceso un fuoco in tempo record, ma la produzione ha scoperto, nascosto sotto una pietra, un accendino e il momento di gloria è durato poco. I naufraghi, infatti, hanno tentato di difendersi, ma l’inviato Alvin è stato categorico: dato che il  colpevole non è saltato fuori  tutti i naufraghi, come punizione, rimarranno 24 h senza fuoco…

Un’altro momento topico della puntata è stato l’ammutinamento di Matteo Cambi che ha deciso (durante la settimana) di andare via dall’Isola Desnuda. Sia la moglie che la Marcuzzi hanno tentato di spronarlo ricordandogli tutte le sfide (e sfighe) che ha dovuto superare nel corso della sua vita, ma non è bastato a fargli cambiare idea! Oltretutto Matteo il Guru, secondo le regole del programma, non potrà nemmeno partecipare al programma dallo studio come ospite! Ma non finisce qui: anche un’altra concorrente ha abbandonato la Isla Desnuda per raggiungere l’Isola Vip: Gracia De Torres è stata scelta dai naufraghi per diventare ufficialmente un membro del gruppo.

E la Zattera? E Cristian Gallella? Finalmente ieri sera abbiamo scoperto i naufraghi della zattera e finalmente il mistero “Cristian si Cristian no” è stato svelato! Cristian Gallella (ex tronista di Uomini e Donne) e Gianluca Mech (inventore della dieta tisaroneica) dalla prossima settimana andranno alla conquista dell’Isola sopravvivendo su una zattera in mezzo all’acqua.

A rischio eliminazione? Enzo Salvi e Alessia Reato che questa settimana, si giocheranno il posto sull’Isola insieme a Jonas Berami. Simona Ventura decide di mandare al televoto Enzo Salvi e la sua nomination personale è invece Mercedesz Henger. I due saranno in sfida con Jonas.

Alla prossima!

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare