Cosa sta succedendo all’Isola dei famosi? Qualcuno ha lanciato una maledizione sul reality? Proprio oggi è arrivata a sorpresa la notizia di un nuovo ritiro tra i naufraghi. Stiamo parlando di Peppe Di Napoli che pare abbia deciso di andasene. Vediamo cosa è successo.

Peppe Di Napoli si ritira dall’Isola dei famosi

Alla prima puntata dell’Isola dei famosi Vladimir Luxuria aveva chiesto ai naufraghi di farle una promessa e cioè che nessuno di loro si ritirasse dal gioco. E i concorrenti avevano promesso che non si sarebbero ritirati. Ma a quanto par questa promessa è durata davvero poco.

Pochi giorni dopo l’inizio di questa edizione del reality Miss Italia è stata costretta al ritiro a causa di un infortunio. Una sfortuna davvero assurda. A questo aggiungiamo la positività al Covid di ben tre concorrenti che però piano piano sono rientrati in gioco.

Il grande scandalo di questa edizione dell‘Isola dei famosi è arrivato con il ritiro di Francesco Benigno che poi si è scoperto essere una squalifica anche se lui ha sempre negato. Anzi, ha accusato la produzione di averlo costretto ad andarsene e di non aver violato il regolamento. Ora, come detto, arriva la notizia di un nuovo ritiro. Stiamo parlando di Peppe di Napoli. A comunicarlo è la stessa produzione del reality che ha scritto sui social un comunicato ufficiale:

“Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi da “L’Isola dei Famosi”. Il televoto è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati”.

Cosa sia successo a Peppe Di Napoli non è dato saperlo al momento. Infatti i motivi non sono stati resi noti, probabilmente lo diranno nella puntata in onda lunedì 22 aprile. Fa strano questo ritiro, poiché il naufrago è il preferito dal pubblico. Infatti nello scorso televoto ha preso ben il 41% delle preferenze.