Spettacolo

Isola dei Famosi, un fuori onda lascia tutti senza parole: qualcuno vuole picchiare Raz Degan

Luisa Cassarà | 17 Marzo 2017

eva-grimaldi Isola dei Famosi Raz Degan Stefano Bettarini

Le dinamiche in atto tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi sono ormai ben delineate. Che Raz Degan abbia deciso di […]

Le dinamiche in atto tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi sono ormai ben delineate. Che Raz Degan abbia deciso di vivere il reality in modo individuale, è ormai più che evidente: il suo atteggiamento non è andato giù agli altri naufraghi, che non hanno mai nascosto una certa insofferenza. A quanto pare, però, non sarebbero soltanto i suoi compagni d’avventura a non tollerare i suoi comportamenti. Secondo quanto si ascolta in un fuori onda, infatti, anche Stefano Bettarini, inviato dell’Isola, avrebbe un po’ di astio nei confronti del modello.

A rivelarlo, pensando di non essere ascoltata, è Eva Grimaldi, già finita al centro di qualche polemica per un altro fuori onda (Leggi qui). In questo caso, l’attrice dice a bassa voce, parlando di Bettarini: «Si sta trattenendo lui per noi. tutta la struttura vuole andare là e mettergli le mani addosso». Nel frattempo, Degan è finito ancora in nomination, di nuovo contro Simone Susinna. Anche la Grimaldi rischia l’eliminazione: non resta che attendere la decisione del pubblico.

Leggi anche

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: la sconvolgente rivelazione di Rocco Siffredi sulla vita privata di Raz Degan

CLICCA QUI  -Isola dei Famosi, Rocco Siffredi smaschera due naufraghi e mette in guardia gli altri…

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, svelato il cachet di naufraghi e ospiti: ecco quanto guadagnano

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.