Isola dei Famosi13: un altro naufrago abbandona il reality

Sta succedendo davvero di tutto nella nuova edizione dell’Isola Famosi, il reality in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Prima l’abbandono della giovane blogger Chiara Nasti, poi l’infinita e burrascosa polemica nata dalle accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte che sostengono che l’ex tronista abbia fatto uso di sostanze stupefacenti.

Adesso, stando a quanto si legge in rete, alla vigilia di una nuova puntata che andrà in onda stasera (13 febbraio) su Canale 5, anche un altro naufrago è già in viaggio per l’Italia ed ha quindi deciso di rinunciare al gioco. Anche se la conduttrice svelerà stasera quanto successo, sul web è comparso il nome del concorrente che ha deciso di abbandonare l’Isola. Stiamo parlando di Craig Warwick, un concorrente che non avrebbe goduto di particolare fortuna poiché si è rotto una gamba.

Chi è Craig Warwick

Nato a Londra, ottavo di nove figli, ma vive da anni a Sciacca, in Sicilia, dove è arrivato per amore del suo compagno Enzo, con il quale convive. Le sue doti di sensitivo emergono sin dall’età di sei anni e sostiene di riuscire a parlare con gli angeli.  Le sue particolari abilità lo hanno portato con il tempo a collaborare con personalità come Lady Diana Kate Winslet, ed è consulente dell’FBI nella ricerca di persone scomparse. È diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come Festa Italiana, Pomeriggio sul 2 e Domenica Cinque e ha scritto svariati libri riguardanti la sua storia e le sue capacità fuori dall’ordinario.

Chi rimpiazzerà la produzione al posto del concorrente che parla con gli angeli? Ci sono tutti i presupposti per poter dire che anche questa sarà una puntata piena di colpi di scena, oltre all’abbandono di Craig del gioco si tornerà a discutere nuovamente del caso Henger-Monte che sta infiammando tutti i talk delle trasmissioni. Nello scorso weekend, infatti, sia Eva che Francesco sono stati ospiti in alcune trasmissioni (Verissimo e Domenica Live) dove hanno avuto modo di raccontare la loro verità. La vicenda non si è ancora conclusa, anzi sembra essere appena iniziata!

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.