Isola, l’ex manager di Luca Daffrè spara a zero: “Scroccone”

Andrea Di Carlo, ex manager di Luca Daffrè, spara a zero contro il neo concorrente de L'Isola dei Famosi su Instagram

1L’ex manager di Luca Daffrè spara a zero sul naufrago

Isola, l'ex manager di Luca Daffrè spara a zero:
Isola dei Famosi – Luca Daffrè (foto Instagram)
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Stasera a L’Isola dei Famosi, come annunciato da Ilary Blasi, entreranno 4 nuovi naufraghi: 3 uomini e una donna. Tra loro figura anche il nome di Luca Daffrè. Lo ricorderete per essere stato in passato corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island. In passato a curare i suoi interessi è stato il manager Andrea Di Carlo, il quale nelle scorse ore ha detto la sua sui social e ha attaccato Luca.

In attesa della puntata di stasera de L’Isola dei Famosi, infatti, emerge proprio questa notizia ripresa anche da Blog Tivvù. L’ex manager Andrea Di Carlo tra le storie di Instagram ha postato una mail del luglio 2018 che gli ha inviato e in più ha mostrato anche un video ricevuto da Luca Daffrè. Questo il contenuto del messaggio condiviso:

Ciao Luca come stai? Ho notato con piacere che dopo avermi fatto spendere tempo, soldi ed energie ti sei permesso di dire alla redazione che manco mi conoscevi“, si apprende dalla mail.

Bizzarro che sei venuto due volte a spese del sottoscritto a fare i provini del Grande Fratello, bizzarro che io sul mio cell abbia 3 video che mi hai girato dove ti presenti e ti racconti e bizzarro come le tue doti di scorrettezza, slealtà e mancanza di carattere siano sfuggite alla redazione”.

Ma non è finita qui, perché Andrea Di Carlo si è voluto togliere ancora qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Luca Daffrè, presto tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Continua…

Indietro