Italfarmacia Novella 2000 n. 43 2020

Italfarmacia tra perdita di peso e forza fisica: tutti i prodotti

Un valido aiuto per perdere peso, Amin 21 K, e tanti prodotti per migliorare la salute del nostro fisico. Tutto questo è Italfarmacia.

I tempi che ci aspettano vanno vissuti con spirito positivo e costruttivo, ma anche con consapevolezza dei rischi che corre la nostra salute.

Su alcuni fattori, come l’età e il patrimonio genetico, non possiamo intervenire. Ma sui nostri comportamenti sì: niente fumo, attività fisica adeguata all’età, controllo del peso.

Come scegliere il percorso migliore per perdere grasso?

La prima caratteristica da ricercare in un trattamento dietetico è la sicurezza. Il dimagrimento è un atto medico, può avere conseguenze negative sull’organismo se non si seguono alcune regole.

La Liposuzione alimentare con Amin 21 K è un metodo sicuro, validato a livello internazionale da decenni di studi, sperimentazioni e dall’esperienza di milioni di pazienti. Non è un protocollo “fai da te”, ma da seguire sotto controllo medico.

Uno dei motivi per cui molte diete falliscono risiede nella difficoltà a controllare la sensazione di fame. Con la Liposuzione alimentare sparisce in 48 ore. Altra caratteristica che garantisce a questo metodo percentuali di successo superiori agli altri regimi dietetici è la sua durata: in 2-3 settimane si perde dal 7 al 10 per cento del peso. Se non fosse sufficiente, il trattamento può essere ripetuto dopo un periodo di mantenimento.

Gli aspetti positivi di Amin 21 K

Altri gli aspetti positivi: non è un trattamento iper proteico, ma normoproteico. Prevede l’utilizzo di un integratore appositamente formulato, Amin 21 K. Grazie ad esso si sviluppa il processo della chetosi, ossia il nostro corpo si alimenta utilizzando le riserve di grasso in eccesso. Tipicamente, quello depositato sui fianchi nelle donne e nella pancia per gli uomini.

Amin 21 K garantisce l’apporto di proteine da siero del latte e aminoacidi di altissima qualità, nella proporzione adatta a conseguire i migliori risultati e non contiene grassi, né lattosio, né glutine.

Viene preservata la massa magra. Per cui, pure chi non è più giovane, può intraprendere questo percorso senza ritrovarsi i muscoli flaccidi. Ha dimostrato la sua efficacia sia per le donne (anche in menopausa) sia per gli uomini.

Naturalmente, alla fine del percorso si adotterà un regime dietetico adeguato per mantenere i risultati raggiunti.

Altri validi aiuti alla nostra salute: Biocult Strong e Fullvit

Per un ulteriore supporto alla nostra salute, teniamo conto che i due terzi delle cellule del sistema immunitario si trovano nell’intestino, e il microbiota ha un ruolo fondamentale nello sviluppo di un sistema immunitario forte. Recenti studi hanno dimostrato la sua influenza nel mantenimento del peso al di sotto dell’obesità.

Biocult Strong è un integratore innovativo di 120 miliardi di probiotici. Contiene 8 ceppi batterici (probiotici) scelti tra quelli che sappiamo essere più frequenti nel microbiota di persone sane, per affrontare le insidie che nuocciono al nostro organismo. Un ulteriore vantaggio: si conserva a temperatura ambiente senza alterazioni dei lactobacilli.

Mai come in questo momento ci si chiede come sostenere le difese immunitarie che combattono incessantemente al nostro servizio contro gli agenti estranei all’organismo quali virus (vecchi e nuovi), batteri, parassiti, funghi, le cellule infettate da agenti patogeni e le cellule tumorali, potenziali pericoli per tutti, ma specialmente per gli immunodepressi.

Vitamine A, C, D, B6, Zinco, Rame, Acido Folico, Selenio possono venirci in soccorso perché contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Troviamo tutti questi nutrienti nell’integratore Fullvit che contiene inoltre Magnesio, Niacina, Ferro, Vitamina E, Vitamine del gruppo B, Manganese, Rame, Vitamina K. Questo lo rende indicato anche in tutte quelle situazioni come stress, superlavoro, convalescenza, dieta, stanchezza fisica e mentale, in cui è necessaria un’integrazione di vitamine e minerali.

Novella 2000 © riproduzione riservata.