Italfarmacia Novella 2000 n. 38 2020

Italfarmacia: come tornare in forma dopo le vacanze

Con la liposuzione alimentare di Amin 21 K e l’azione antiossidante di Q 10 Selenvit, rimettiti in forma grazie a Italfarmacia.

Questa estate così particolare ormai volge al termine. Le vacanze, per chi è riuscito a concedersele, archiviate e i nostri pensieri rivolti alle occupazioni, più o meno gravose, che ci attendono.

Sicuramente affrontare l’autunno ormai alle porte con un fisico in forma, liberarsi delle adiposità localizzate e, in particolare, del grasso addominale non solo ci gratifica, ci dà maggiore sicurezza e aumenta la nostra autostima, ma soprattutto migliora la nostra salute.

Oltre all’alimentazione abitualmente scorretta, le emozioni negative come l’ansia, la frustrazione e lo stress possono contribuire a far lievitare il nostro giro vita, perché ci spingono a mangiare in
modo sconsiderato cibi ipercalorici.

I rischi per la salute sono gravi

L’obesità addominale causa un’infiammazione generale dell’organismo e predispone alla sindrome metabolica (ipertensione, iperlipidemia, steatosi epatica, aterosclerosi, diabete di tipo II), a patologie cardiovascolari e neurologiche come l’Alzheimer, all’osteoporosi e ad alcuni tipi di tumori.

Rimedi per tutto questo? Stile di vita sano, dieta corretta e adeguata attività fisica. Sappiamo, però, che smaltire il grasso viscerale è difficile sempre e ancor più con il passare degli anni. Bisogna arrendersi? Assolutamente no!

La Liposuzione Alimentare con Amin 21 K consente infatti di “aggredire” non solo il grasso sottocutaneo. Ma anche il grasso addominale, con riduzione dei livelli di infiammazione e dei rischi conseguenti. Non è una dieta perché deve essere seguita, sotto controllo medico, massimo per tre settimane. Se necessario, può essere ripetuta.

L’integratore appositamente formulato, Amin 21 K, permette che si sviluppi il processo della chetosi per cui il nostro organismo si alimenta bruciando i grassi in eccesso. La conseguenza positiva è che la sensazione di fame scompare dopo circa 48 ore.

I benefici di Amin 21 K

La figura si rimodella, ma viene attaccata solo la“massa grassa” e mantenuta, mentre a
seconda del caso si rafforza la “massa magra”. La breve durata dei trattamenti proposti,
l’azione della chetosi e il supporto del medico/nutrizionista garantiscono un dimagrimento rapido, sano e sicuro.

Decine di migliaia di casi studiati dimostrano che, con un trattamento, si può “perdere” in media tra il 7 e il 10 per cento del peso iniziale.

Non solo un’alimentazione sbagliata, ma anche molte altre situazioni inducono stress ossidativo tra le quali le infezioni, i processi infiammatori, l’abuso di alcool, il fumo di sigarette, i gas inquinanti e le sostanze tossiche in genere che innescano un processo infiammatorio che le difese antiossidanti non riescono a contrastare. Non trascuriamo poi lo stress emotivo e psicologico.

Contro l’azione dei radicali liberi

A causa della continua esposizione ad agenti potenzialmente ossidanti come le radiazioni solari e gli inquinanti atmosferici uno dei principali bersagli dello stress ossidativo è la pelle. Anche l’attività fisica, alla quale ci si dedica maggiormente durante la bella stagione, favorisce la produzione di radicali liberi. Si sa che chi pratica sport consuma una percentuale di ossigeno, che è la causa maggiore di produzione dei radicali liberi, 20 volte superiore alla norma.

Q 10 SELENVIT è un vero concentrato dei più potenti antiossidanti a nostra disposizione, studiati e sperimentati nei loro effetti da molto tempo. Contiene infatti Magnesio, Acido Alfa Lipoico, Vitamina C, Vitamina E, Resveratrolo, Coenzima Q 10, Licopene, Selenio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.