Italia, com’erano gli Azzurri Campioni d’Europa da bambini (FOTO)

In questa gallery vi proponiamo le foto di alcuni dei calciatori dell'Italia, ora Campioni d'Europa, da bambini. Gli scatti degli Azzurri

1Gli Azzurri da bambini

Italia, com'erano gli Azzurri Campioni d'Europa da bambini (FOTO)
I giocatori dell’Italia da bambini
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’Italia ci ha fatti sognare in quest’ultimo mese e ha portato a casa, dopo ben 53 anni, il trofeo di Campioni d’Europa. I ragazzi guidati da Roberto Mancini hanno conquistato tutti.

Qualcuno di voi si starà chiedendo sicuramente com’erano gli Azzurri da bambini. Ebbene siamo riusciti a recuperare alcune immagini dei giocatori (non tutti purtroppo) quando avevano qualche anno in meno e mai avrebbero immaginato di raggiungere un traguardo come questo.

Apriamo questa gallery con il portiere della Nazionale, Gigio Donnarumma

Italia: ecco com’era Gigio Donnarumma

Italia - Gigio Donnarumma da piccolo
Italia – Gigio Donnarumma da piccolo

Già da bambino Gigio Donnarumma aveva dimostrato di saperci fare tra i pali e ha inseguito il sogno di poter indossare la maglia del Milan, suo club del cuore.

È considerato l’erede di Gianluigi Buffon e la consacrazione sembra essere arrivata proprio grazie alla vittoria dell’Europeo. La strada è ancora lunga, ma Gigio sembra essere determinato e le sue parate lo dimostrano!

Donnarumma, che fino ad oggi ha giocato nel Milan, ora è pronto per intraprendere una nuova avventura al PSG, stando alle voci di mercato. Continua…

Indietro