Italian Concept Novella 2000 n. 50 2022

Spettacolo

Italian Concept: il nuovo concetto di ‘salone’ è realtà

Redazione | 30 Novembre 2022

Italian Concept il franchising made in Italy si occupa della tua bellezza e della tua immagine, scegli il marchio vincente!

Novità in campo Italian Concept

Il brand Italian Concept ci stupisce ancora una volta. I nuovi progetti sono molteplici, ma per ora vi anticipiamo i più immediati!

In apertura ben 16 nuovi affiliati entro il 2023, salendo a quota 73 saloni di bellezza in Italia. La prossima, imminente nuova apertura sarà inaugurata in data 11 dicembre a L’Aquila, con uno spazio dedicato interamente alle lady e un altro alla barberia.

I saloni di bellezza targati Italian Concept sono puliti, accoglienti, e vi fanno sentire in un ambiente familiare. Gli hairstylist sono pronti per la vostra consulenza d’immagine, a consigliarvi un nuovo taglio di capelli, colore, o risolvere qualsiasi problema legato ai vostri capelli sulla base delle vostre esigenze. Sempre all’avanguardia, utilizzano i migliori prodotti professionali, esclusivamente italiani ed eco, firmati ELGON, che soddisfano tutte le vostre esigenze per uno stile unico.

Un reality tutto nuovo

Ma le novità non finiscono qui: Italian Concept, con la sua decennale esperienza nel settore, sta realizzando un reality che vedrete prossimamente sugli schermi televisivi nazionali.

Sarà una novità, e vedrà mettersi in gioco personaggi del settore. I parrucchieri che vogliono partecipare al reality possono iscriversi alla selezione inviando una mail a [email protected].

Il vincitore o la vincitrice del reality potrà godere di un salone targato Italian Concept, in palio per il programma TV. Chi sarà il vincitore o la vincitrice? Staremo a vedere…

In attesa di sapere dove e quando sarà trasmesso il nuovo reality, per ora non sveliamo altre informazioni.

I due giovani imprenditori vincenti Luca Siclari e Carlo Di Martino, non si fermano più tra nuove aperture e nuove iniziative. Cercano master franchising per portare il brand Italian Concept all’estero, invitando tutti i lettori a visitare il sito www.italianconceptfranchising.it per ammirare il nuovo concept sito a L’Aquila, che sarà inaugurato a dicembre. E per chi volesse sposare la realtà Italian Concept, potrà diventare imprenditore di successo con un basso rischio d’investimento.

a cura di Ester La Uggi

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.