Iva Zanicchi commenta gli ascolti dello show di Claudio Baglioni

NEWS

Iva Zanicchi commenta gli ascolti dello show di Claudio Baglioni

Vincenzo Chianese | 16 Dicembre 2021

Iva Zanicchi commenta gli ascolti dello show di Claudio Baglioni e lancia una frecciatina: ecco le sue dichiarazioni.

Parla Iva Zanicchi

Periodo di grandi soddisfazioni questo per Iva Zanicchi. Come sappiamo infatti l’amatissima cantante è stata scelta per far parte dei Big del Festival di Sanremo 2022 e di certo tanta è l’attesa per il suo arrivo. Sul palco del Teatro Ariston, che l’ha vista trionfare per ben tre volte, l’artista presenterà il brano Voglio Amarti, e di certo stupirà il pubblico. Qualche settimana fa come se non bastasse la Zanicchi è stata protagonista di uno show in due serate interamente dedicato a lei, D’Iva, che tuttavia non ha ottenuto ascolti da capogiro. Adesso così Iva, nel corso di un’intervista per il settimanale Oggi, ha parlato dei numeri raggiunti col suo programma, lanciando allo stesso tempo una frecciatina a Claudio Baglioni, che attualmente è in onda col suo show Uà – Uomo di varie età. Queste le dichiarazioni della Zanicchi in merito:

“Mio show flop? Allora cosa dovrebbe dire Baglioni, che sta andando in onda sulla stessa rete? Dovrebbe suicidarsi? E ha visto che cast ha lui? C’è il mondo intero. Con quei nomi, sulla carta, poteva fare sfracelli. Io al confronto ho ricevuto 4 amici a casa. Ma sono contenta perché lo show ha avuto un gradimento molto alto. Baglioni ha un repertorio unico ma è un programma freddo, lontano dalla gente”.

Ma non solo. Iva Zanicchi infatti parla anche del suo ritorno al Festival di Sanremo, e parlando del suo pezzo afferma:

“Io, Ranieri e Morandi siamo in quota attempati. Ma ce ne sarà per tutti i gusti. Porto un pezzo metà classico, metà moderno. Romantico, da ballare anche stretti stretti. Un mix che mi pare virtuoso e che ha convinto Amadeus”.

Qualche giorno fa nel mentre proprio Iva Zanicchi ha anche svelato come si è messa in contatto con Amadeus. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.