Ivan Cattaneo

NEWS

Ivan Cattaneo contro gli uomini della casa del GF Vip per averlo mandato in nomination

Andrea Sanna | 13 Novembre 2018

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo sembra non aver preso bene la nomination Come di consueto dopo ogni diretta i ragazzi […]

Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo sembra non aver preso bene la nomination

Come di consueto dopo ogni diretta i ragazzi si trovano a mangiare tutti insieme e a commentare quanto successo in puntata. Ivan non è stato da meno e poco dopo il saluto di Ilary Blasi, si è ritrovato a parlare con Francesco Monte e Andrea Mainardi della nomination (per loro palesi) fatte nei suoi confronti. Il cantautore sembra infastidito e a colloquio con i due manifesta questo malessere:

“Fuori può passare inosservata questa cosa, ma dato che siamo costretti a sceglierci di conseguenza succede quello che abbiamo visto stasera”

Ivan non sembra proprio aver digerito questo modo di fare dei loro compagni d’avventura. Monte gli fa notare di non aver potuto fare altrimenti, che si è trovato costretto a fare questa scelta. Cattaneo cerca di giustificare la sua polemica nei confronti del pugliese, che si allontana dalla conversazione non troppo convinto della cosa. A parlare con lui resta Andrea Mainardi che cerca di capire il malessere del cantante. Lo chef cerca di fargli notare di essere stati messi al muro dal GF e di non aver potuto prendere una decisione diversa, cercando comprensione nel cantante, che ribatte:

“Ma io lo sento, lo sento anche fuori. Quando ci sono degli uomini, tra di loro si scelgono. E’ chiaro che è un’amicizia più virile”.

Mainardi non si trova d’accordo con questa teoria di Cattaneo e gli fa notare che tra loro i ragazzi sono veramente uniti e che sono legati da una forte amicizia, cosa che con lui evidentemente viene meno. Cattaneo si assume le sue responsabilità sulla faccenda, ammettendo di aver legato di più con le ragazze della casa. Il cantante accusa di trovarsi in una posizione particolare in cui non esce del tutto fuori il suo essere. Mainardi invece ci tiene a precisare che se non fossero stati divisi probabilmente si sarebbe risparmiato la nomination.

Ma non solo….

< Indietro Successivo >