Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip: arrivano altre rivelazioni choc sul suo fidanzato

1Ivan Cattaneo choc al Grande Fratello Vip: il cantante ha svelato altre curiosità sul suo fidanzato

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Ivan Cattaneo sicuramente è uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip che più si sta mettendo in gioco. Alcune sue esternazioni e atteggiamenti hanno smosso critiche non solo tra i coinquilini, ma anche sul web. Il cantante, visto come uno stratega da alcuni abitanti della casa, è nuovamente in nomination insieme a Elia Fongaro e Martina Hamdy. Riuscirà a salvarsi domani? Lo scopriremo domani in puntata.

Intanto a far discutere ora sono alcune esternazioni choc fatte dall’artista che è tornato a parlare del suo fidanzato, di cui ancora non si conosce la vera identità. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo e l’identikit sul suo compagno

Già nei giorni scorsi il cantante, chiacchierando con Martina Hamdy e Silvia Provvedi aveva confidato di essere impegnato con un uomo, più giovane di lui, ma di non aver mai detto nulla per questione di privacy e rispetto. Sempre durante la conversazione Cattaneo ha rivelato che l’uomo ha una relazione anche con una donna. Le due ragazze hanno cercato di capire qualcosa in più. Ivan non si è sbilanciato più di tanto e avrebbe solo ammesso che ha 29 anni e che ha la barba e i capelli ricci.

Ma non solo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.