Ivan Gonzalez al GF Vip torna a parlare di Natalia Paragoni e Sonia Pattarino

Ivan Gonzalez al GF Vip torna a parlare di Natalia Paragoni e Sonia Pattarino

1Al GF Vip Ivan Gonzalez torna a parlare di Natalia Paragoni e Sonia Pattarino: le sue dichiarazioni

Fino ad oggi Ivan Gonzalez ha evitato quanto più possibile l’argomento legato alla sua esperienza a Uomini e Donne, concentrandosi piuttosto sul Grande Fratello Vip. Pare, tra l’altro, abbia già messo gli occhi su una concorrente. Ieri però durante la sauna in compagnia dell’amico Andrea Denver, lo spagnolo è tornato a parlare di Natalia Paragoni (la sua non scelta) e di Sonia Pattarino, la ragazza della quale pensava di essersi innamorato.

Ivan e Sonia dopo qualche mese di frequentazione hanno affrontato una crisi che li ha poi portati a mettere la parola ‘fine’ alla loro relazione. Sui social dopo l’amara decisione si sono spesso battibeccati e la stessa Pattarino, venuta a conoscenza dell’ingresso di Gonzalez nella casa, non ha risparmiato frecciatine al vetriolo dopo alcune affermazioni dell’ex tronista.

Nella serata di ieri, però, Ivan Gonzalez si è ritrovato in sauna insieme ad Andrea Denver e i due molto intimi hanno iniziato a parlare, tra i tanti temi, anche della loro vita privata. Ed è stato proprio Andrea a spronare il suo amico ad esprimersi prima su Natalia e poi Sonia, invitandolo però a non fare nomi. Peccato però si sia ben capito a cosa facesse riferimento e a proposito della Paragoni ha dichiarato:

“Se mi piaceva? Nì, perché sapevo un po’ di lei. Come persona non mi piaceva tanto. Lei abitava a Milano… E sì, mi avevano detto qualcosa”

Mentre su Sonia poco dopo Ivan Gonzalez ha detto:

“È una brava ragazza, però non c’era intesa, diciamo così dai. Non è giusto prendere una persona in giro, è meglio finirla. Con lei è durata sette mesi, ci siamo lasciati a settembre. Si capiva da prima, è andata avanti ma entrambi sapevamo che alla fine non c’era nulla”.

E queste parole di Ivan Gonzalez stanno già facendo molto discutere i telespettatori, i quali si sono già detti particolarmente contrariati. Chissà come la prenderanno le due ora e se avranno qualcosa da aggiungere a proposito e ci sembra quasi ovvio non si risparmieranno.

Intanto già nei giorni scorsi sia Natalia Paragoni che Sonia Pattarino non sono state magnanime con Ivan Gonzalez ed entrambe l’hanno attaccato sui social…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.